Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Call Of Duty MW 2 per ora mi ha deluso notevolmente!

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Re: Call Of Duty MW 2 per ora mi ha deluso notevolmente!

Messaggioda Seba:-) » mar gen 26, 2010 5:56 pm

superbud92 ha scritto:
Seba:-) ha scritto:Possiedi anche tu una PS3 per caso? [:)]
[:D] [:D] [^]

[^] [applauso+]
superbud92 ha scritto:GTA IV(supendo [8D])

Quoto [8D]
superbud92 ha scritto:FarCry2(l'avevo anche su Pc,però preferisco sulla Play [std] )

Mai provato, ma ho sentito che anche questo è un gran bel gioco [^] ! Sinceramente, io preferisco tutti i giochi nella controparte per console rispetto al PC; perché? Mha, non saprei nemmeno risponderti con precisione, ma solitamente l'online e spesso anche il gioco in generale (grafica, giocabilità e fluidità in particolare) sono migliori, la piattaforma mi sembra molto più idonea al gioco, è facile ed immediato giocare in HD [sbav] , non ho problemi con la potenza dell'HW.
Grazie Zane!
Seba:-)
Silver Member
Silver Member

Messaggioda superbud92 » mar gen 26, 2010 6:07 pm

Eh già la playstation non ha certo problemi di processore e roba varia [8D] [8D] ,comunque anch'io penso che la piattaforma migliore è la playstation,però certe volte mi vengono un po' di difficoltà a usar il joypad piuttosto che la tastiera(magari quanto sei di fronte a un gruppo di nemici riesco più scattante a muovermi con il mouse e a puntare le armi piuttosto che con la levetta analogica);ma sì, comunque è decisamente trascurabile [weponed] [std].
P.S.:perdonami la curiosità,ma mi ricordo da un vecchio post qui su MLI che avevi avuto problemi con il lettore BD,sei poi riuscito a risolverlo [:D] ?La PlayStation è troppo troppo preziosa per non poterla più usare.
Ho sentito poi che quando la PS rileva un guasto HW particolare si accende un'inquietante spia gialla vicino a qullla del power;toccando moooolto ferro,spero proprio che non capiti MAI che si accenda!
superbud92
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Seba:-) » mar gen 26, 2010 7:13 pm

superbud92 ha scritto:P.S.:perdonami la curiosità,ma mi ricordo da un vecchio post qui su MLI che avevi avuto problemi con il lettore BD,sei poi riuscito a risolverlo [:D] ?La PlayStation è troppo troppo preziosa per non poterla più usare.
Ho sentito poi che quando la PS rileva un guasto HW particolare si accende un'inquietante spia gialla vicino a qullla del power;toccando moooolto ferro,spero proprio che non capiti MAI che si accenda!

Ti dirò, mi chiedo ancora il perché ma mi ha dato questo problema solo per circa due settimane (di panico [V] ... non sapevo se fosse ancora in garanzia ma ne dubitavo), poi fortunatamente non ha più dato problemi di nessuna sorta, anzi, adesso legge tutto senza problemi... mha [uhm] ... speriamo che non sia stato solo un avviso prima del disastro [boh] .
In quanto alla famigerata spia gialla della morte... tocco ferro anche io!!
Grazie Zane!
Seba:-)
Silver Member
Silver Member

Messaggioda superbud92 » mar gen 26, 2010 9:24 pm

Meglio così,allora.Non penso che si ripresenterà [;)] .
superbud92
Senior Member
Senior Member

Messaggioda motorrad » mer giu 02, 2010 4:22 pm

mah.....tornando sul titolo originale.....call of duty mw 2 ha problemi.....!!!!!Lag lag lag lag !!!!!
ma non si può risolvere? ci sono continui problemi...non si riesce a giocare con < 90 ms .......host non risponde....
disconnettiti da steam ...non puoi connetterti al tuo amico..... disconnessioni continue dai server.....e i messaggi di errore continuano.....
tante volte + che un gioco è un rompicapo...incazzature,sbattimenti di mouse sul tavolo....e al diavolo stò gioco da 50 € !!!!!
nonostante gli aggiornamenti i problemi non vengono risolti !!!!!6 mesi che tutta Europa mitraglia.....e gli sviluppatori non hanno capito dove intervenire ?
avete anche voi tutti questi problemi vero ? [acc2]
chi stupido lo è.........chi stupido lo fà
motorrad
Aficionado
Aficionado

Messaggioda jdbastardy » dom ago 22, 2010 10:29 am

ha fatto abbastanza schifo pure a me... non dura niente.... proprio una paranoia assurda... bella la storia ma 8H di gioco sono pochissime per tutti quei GB soprattutto per quel prezzo... (Che su steam è 59.90€)
Prepare for unforseen consequeces (The GMan - Hal-Life 2)
jdbastardy
Aficionado
Aficionado

Messaggioda farbix89 » mar ago 24, 2010 3:36 pm

jdbastardy ha scritto:ha fatto abbastanza schifo pure a me... non dura niente.... proprio una paranoia assurda... bella la storia ma 8H di gioco sono pochissime per tutti quei GB soprattutto per quel prezzo... (Che su steam è 59.90€)

Però mandare a quel paese la gente straniera online,è entusiasmante [:D]

é un gioco votato al multiplayer online.
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda motorrad » mar nov 30, 2010 9:53 pm

ormai è un'anno che mitraglio a mw2, con 2000 partite online ne ho viste di tutti i colori....,poi,15 gg fà ho acquistato black ops,e non mi piace...
le partite online sono tropppo numerose...9vs9, si spara a qualsiasi cosa si muove e poi,ha problemi pure sto gioco nuovo.si impalla,si blocca e l'unica cosa è
ctrl+alt+canc.non entro in argomento steam perché verrei bannato!!!! (cerco di tenere la calma ora)
comunque,tornando al titolo,rimpiango mw 2 ora come ora !mitraglio ancora certo....:)
chi stupido lo è.........chi stupido lo fà
motorrad
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Videogames