Nessun aggiornamento è presente nella versione italiana del sito ufficiale ma la pagina in inglese ha cambiato totalmente colore e forma passando dal solito blu ad arancione.... http://www.avast.com/index

Crazy adesso speri arrivi il test :)

leonibus ha scritto:Crazy adesso speri arrivi il test :)

leonibus ha scritto:Crazy adesso speri arrivi il test :)

? Questo invece non me lo vede proprio, eppure la versione 4 di Avast (su VirusTotal), lo riconosce...
Seba:-) ha scritto:Lo sto provando per curiosità, ma perché alcuni sample infetti non me li rileva se li scansiono manualmente con l'AV, mentre se li estraggo/sposto, scatta la protezione in tempo reale che li blocca?
... eppure ieri lo avevo installato correttamente ed effettuato un riavvio del SO per essere sicuro del completo successo dell'operazione... mha...

GiammarcoMarino ha scritto:Crazy, spero che pubblichi presto il risultato del test di Avast! 5.0 perché mi ha convinto molto (la versione 4.8 la odiavo...)

![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
Matilda12 ha scritto:+ gli aggiornamenti sono diventati paurosamente più lenti;

,che poi test su bullguard non ne trovo da nessuna parte, o per lo meno dicevano che andva bene ma che erapesante,mah, secondo me un diretto avversario di avast! può essere quello di microsoft, ne parlano un gran bene,mio fratello lo utilizza, non si trova male.

massi77 ha scritto:Ma dove si possono trovare i virus che vengono utilizzati per i vostri test?
Vorrei fare anch'Io delle prove, se è possibile.

)e al limite ripristino tutto con quello.

...)
, veramente ben scritto e completo come al solito.
!

marengo1800 ha scritto:ho provato anche io la versione nuova di avast ,ma mi provocava schermate blu di errore e conseguente riavvio di windows(win7).
disinstallato e rimesso versione precedente tutto ok. qualcuno sa dirmi perché?cio grazie

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising