![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
porfirius ha scritto:
Stavo pensando, invece di prendere una scheda madre con VGA integrata, a questo punto mi vorrei fare una idea di acquistare le 2 schede separatamente; mi potresti dare un ulteriore consiglio?
Grazie mille.
GA-MA790FXT-UD5P o Crosshair III Formula o M4A79T Deluxe per dirne alcune
La Mobo che ti ho consigliato ha VGA integrata, a meno che non mi sia rincoglionito io (Che è probabile visto che ora fanno 13 ore di seduta Hardware) LOL
TheSloth ha scritto:sicuro comunque che i prezzi che hai trovato siano IVA inclusa?
porfirius ha scritto:TheSloth ha scritto:sicuro comunque che i prezzi che hai trovato siano IVA inclusa?
Sicuro al 100%. Se vuoi ti dico (se posso) anche dove!!!!
porfirius ha scritto:si gioco col PC, anche se non sono un super accanito....quindi meglio essere preparato se qualche giorno mi va di installare un gioco e giocare (magari poi lo cancello!!!)
Per ricapitolare, segue la configurazione che vorrei acquistare:
Mainboard: M4A79T Deluxe
CPU: AMD Phenom II X4 945 BOX AM3 125W (3,00 GHz)
VGA: ATI HD 5770
Ram: TEAM GROUP TXD34096M1600HC7DC-L DDR-3 1600 Xtreem in KIT da 4Gb. (2x2048Mb.) 7-7-7-21 (Low Voltage 1.65V.) Rif.6477
PSU: ENERMAX 525W MODU 82+ EMD525AWT
Seguono alcune domande:
1) visto che avrò 4GB di RAM, dovrò pure installare una versione di Windows a 64 bit? (preferibilmente Windows 7)
2) le caratteristiche hardware che intendo comprare mi permetteranno di sfruttare a pieno la velocità e le caratteristiche della RAM? (ho letto on-line che queste memorie sono ideali per configurazioni Intel i7 e/o i5: io installo AMD).
3) la scheda video ATI deve essere con 512MB di memoria oppure con 1GB? La scheda madre, se ho ben capito, presenta slot di espansione PCIe 2.0 e PCI 2.2: la scheda video presenta PCI Express 2.1 x16 bus interface; problemi di compatibilità?
Grazie mille a tutti.
Vincent Vega ha scritto:A questo punto prendi il Kit che ti costa meno!!!
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising