da akalus » gio gen 21, 2010 12:24 pm
Allora 1 cosa tipo che x esempio se tu hai 1 sito ti crei la tua pagina con i link delle televisioni e poi il programma da la possibilita' di decidere se puntare alla nostra pagina o alla tua e a tutte quelle che le persone vogliono, decentralizzare il recupero dei canali puo' dare la possibilita' di avere cose 1 po diverse (con il tempo e in base allo "sbatto" che 1 ha di aggiornare e ricercare nuovi canali) e aggiornate, oltretutto potrebbe essere 1 buon modo x avere 1 po di persone che vengono sul sito che tiene i canali x' potremmo mettere 1 link al sito direttamente dalla tv. beh dopo quando ho 1 po di + tempo provo a spiegarmi meglio :)
luca no problemo allora io sono DACCORDISSIMO CON TE, ma se x ora i canali nn ci sono su vlc + che aspettarli nn possiamo fare, almeno cosi xo' si puo' sempre vederli e x di + ora si possono anche aggiungere webtv e non solo streaming ammessi con vlc (che poi sono quasi tutti in verita' ma tipo la rai ne è 1 buona eccezione). tanto poi quando si trovano i canali tramite vlc senza che tu debba fare nulla si dovrebbe aggiornare tutto e cosi vedrai che potrai registrare anche gli altri canali ora mancanti :) Oltretutto cosi come x me puo' sembrare facile quello che dici tu c'è gente che anche manco conosce il sito della rai o lo conosce ma nn sa manco che ci siano i canali in streaming, come sempre c'è gente che ne sa di + e gente che ne sa sempre di meno, noi cerchiamo di fare 1 programma per TUTTI qndi sia x chi ne sa (e gli diamo la possibilita' di personalizzarlo al massimo) sia per chi non ne sa nulla (e rimandiamo quando nn presenti i canali in vlc sul sito e siamo apposto e felici noi, l'utente che almeno vede qlks e la rai che nn perde utenza) penso che infatti la rai abbia tolto i canali in vlc apposta x' nn gli va che le persone nn usino il loro sito, in questa maniera almeno speriamo che ne siano felici (e cm premio ci rimettano i canali in vlc ;) ihihi dai a parte gli scherzi prendila come 1 cosa in +, 1 soluzione provvisoria in attesa di quello definitiva che credo proprio sara' tramite vlc
Saluti