Openyourm ha scritto:ATTENZIONE!!!!!
Ragazzi, sono uno dei 3 creatori di TVOSA, volevo comunicarvi l'uscita della nuova versione, migliorata graficamente e da ora in poi anche i canali della mediaset e della RAI si aggiorneranno insieme agli altri canali.
Ecco il link per scaricarlo http://sourceforge.net/projects/tvosa/
gioia271965 ha scritto:Openyourm ha scritto:ATTENZIONE!!!!!
Ragazzi, sono uno dei 3 creatori di TVOSA, volevo comunicarvi l'uscita della nuova versione, migliorata graficamente e da ora in poi anche i canali della mediaset e della RAI si aggiorneranno insieme agli altri canali.
Ecco il link per scaricarlo http://sourceforge.net/projects/tvosa/
Rai 2 e 3 non sono visibili. Rai 1 riesce a partire.
Ho contattato poco fa il servizio clienti RAI, chiedendo il motivo per cui da oggi ogni canale RAI si provi a visualizzare compaia la scritta: “Spiacente, la visione di questo filmato è consentita solo agli utenti nel territorio italiano” e, faticando non poco nel comprendere il dialetto napoletano stretto della “indisponibilissima” operatrice, mi sono sentito dire che la RAI decide di criptare di sua iniziativa alcune trasmissioni su internet.
<<Ma tutte le trasmissioni di tutti i canali????>> ho chiesto io, <<zi zi po’ ezzere, i’ nun ne so de internètt>> mi ha detto lei… ma almeno mi ha fornito una e-mail cui scrivere per richiedere la soluzione del problema. L’indirizzo in questione è:
rai-net@rai.it
Io sono in attesa di una risposta, consiglio a tutti di scrivere una mail di lamentele per affrettare la rimessa in onda del servizio! TUTTI UNITI PER LO STREAM!!
akalus ha scritto:p060477 (se hai la versione 11 o 10 (come immagino)) basta (spero) che tu aggiorni la lista per trovarti + canali, + radio e la rai (1 2 3) funzionante ^_^
saluti
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising