Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tvosa, la tv sul tuo pc

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Re: Tvosa, la tv sul tuo pc

Messaggioda headroom » mar gen 12, 2010 5:55 pm

essere padre è la gioia più bella :D
Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics
headroom
Aficionado
Aficionado

Messaggioda p060477 » mar gen 12, 2010 6:11 pm

..a questo punto speriamo in un intervento degli sviluppatori del prog che e' chiaramente BUGGATO..
luca
p060477
Utente bannato!

Messaggioda p060477 » mar gen 12, 2010 6:12 pm

..ma non permette la "programmazione delle registrazioni" come TVOSA..
luca
p060477
Utente bannato!

Messaggioda headroom » mar gen 12, 2010 6:26 pm

prova a chiederlo al programmatore, è una persona gentilissima [^]
Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics
headroom
Aficionado
Aficionado

Messaggioda p060477 » mar gen 12, 2010 7:05 pm

e' da oggi che mando messaggi privati al programmatore di TVOSA..ma non ho risposta..
..mi chiedo anche se abbiano testato il prog..perche' e' abbastanza palese che sui siti rai non funziona..
..e' un bug davvero grosso..
luca
p060477
Utente bannato!

Messaggioda crazy.cat » mar gen 12, 2010 7:11 pm

p060477 ha scritto:..mi chiedo anche se abbiano testato il prog..perche' e' abbastanza palese che sui siti rai non funziona..

Quando ho provato io il programma per scrivere l'articolo funzionava tutto benissimo.
Qualcosa è evidentemente cambiato.

Ho mandato una mail all'autore, portate pazienza, arriverà appena possibile.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda headroom » mar gen 12, 2010 7:16 pm

nel caso qualcuno non lo abbia capito io non sono il programmatore di TVosa [^]
headroom
Aficionado
Aficionado

Messaggioda p060477 » mar gen 12, 2010 7:23 pm

headroom ha scritto:nel caso qualcuno non lo abbia capito io non sono il programmatore di TVosa [^]

certo che lo sappiamo!..e' akelus..che ha fatto giusto un paio di posts qua e poi e' sparito..
e son sicuro che quando lo avete recensito funzionava..ma ora no..per cui sarebbe opportuno capire il perche'..
e' per questo che sto mandando pm all'ideatore..che pero',ahime'..,latita..
ci fosse qualche anima buona che ci capisce qualche cosa e ci aiuta..
per la cronaca rai 24 mews funziona..e' l'unico rai..
speriamo che gli sviluppatori si sveglino..!!
grazie!!
luca
p060477
Utente bannato!

Messaggioda headroom » mar gen 12, 2010 7:36 pm

prego, era solo per chiarire, ecco a voi

Rai 1 in HD
mms://95.154.193.121/Liveencoder16/TVPC ... WMExt=.asf

p.s. si vede che l'argomento mi interessa? [sbav]
headroom
Aficionado
Aficionado

Messaggioda p060477 » mar gen 12, 2010 7:41 pm

ciao!
..anche questo si vede perfettamente con vlc..ma non con TVOSA..
speriamo che i programmatori si sveglino e mettano mano alla loro creatura..
..o forse,come e' stato indicato anche qui..,le mani se le sentono "ammanettate" ..??!!
luca
p060477
Utente bannato!

Messaggioda p060477 » mar gen 12, 2010 7:53 pm

headroom ha scritto:Provate
Rai 4:mms://212.162.68.230/Rai4?auth=daEb1d2cNdJd3a4aDcka.alcPb6dPcCapaI-blj551-b4-DmvwAHs&aifp=V001

ciao!
..sei sicuro del link..lo hai provato..??!!..perche' questo e' l'unico di tutti quelli che ci hai dato che a me non funziona..dice che vlc non riesce ad aprire l'MLR etcc..etcc..mentre quelli di rai 1,2,e 3 li apre alla grande..questo invece no..sai mica dirci il perche'..??!!
grazie!!
luca
p060477
Utente bannato!

Messaggioda akalus » mar gen 12, 2010 8:01 pm

Allora ragazzi, scusatemi MA nn sono scomparso, lavoro!!
e visto che come avrete notato tvosa (come zeroradio) sono gratuiti quindi per quanta passione ci metto non posso essere sempre presente(altrimenti nn mangio!!!) , ora ho notato la cosa e la metto apposto (o ci provo)
DEtto cio' rispondo a quello che ho letto (o almeno a qlks di quello che ho letto)
innanzitutto la rai e mediaset (1 2 3 4 5 6) NON si aggiornano da internet, è fatta apposta ma probabilmente NON è stata 1 buona idea e quindi cambiero questa cosa con il tempo (se nn mi mettono in galera come mi suggerite)
Poi i canali si aggiornano da internet SE io li metto altrimenti aggiorni sempre gli stessi vecchi canali quindi se 1 canale nn si vede e io nn ho l'indirizzo allora nn c'è possibilita' che da internet (dal tasto di tvosa) tu possa vederlo
Ora guardo la stringa che si inserisce in vlc io la setto in automatico e quindi forse questa cosa nn andava bene, ora vedo quella che gentilmente avete scritto voi se va la metto nel programma e cosi tutto dovrebbe tornare ad andare, detto cio' se la rai decide che tvosa nn gli piace toglie i canali e il discorso si chiude, se pensate che sono io che lo faccio apposta o me ne sbatto siete fuori onda xo' non sono il signor RAI qndi mi devo adattare a quello che loro dicono e fanno.
DEtto cio' comunque ora vediamo se si sistema e se succede state certi che sarete i primi a cui lo diro (x' nn è assolutamente vero che ho abbandonato questa forum che invece considero quello "ufficiale" per le comunicazioni)
a presto
aka

PS: spero davvero che nn sia illegale far vedere la tv...
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda p060477 » mar gen 12, 2010 8:23 pm

Ciao!
innanzitutto grazie!

1)"NON si aggiornano da internet, è fatta apposta ma probabilmente NON è stata 1 buona idea e quindi cambiero questa cosa con il tempo"..:
..non ho ben capito..!!..mi spiegheresti meglio..??!!

2)"Poi i canali si aggiornano da internet SE io li metto altrimenti aggiorni sempre gli stessi vecchi canali quindi se 1 canale non si vede e io non ho l'indirizzo allora non c'è possibilita' che da internet (dal tasto di tvosa) tu possa vederlo"..:
..anche qui..credo che il concetto sia simile..

3"detto cio' se la rai decide che tvosa non gli piace toglie i canali e il discorso si chiude, se pensate che sono io che lo faccio apposta o me ne sbatto siete fuori onda xo' non sono il signor RAI qndi mi devo adattare a quello che loro dicono e fanno."..:
..ma ci sono valanghe di prog che fanno vedere le dirette streaming..il bello del tuo e' che fa la registrazione!!

4)una domanda..ma dove si trovano gli indirizzi "giusti" da mettere nel prog..??..se ce lo dici possiamo aggiornare anche da noi quando ci accorgiamo che qualche cosa non funziona..!!

comunque grazie di tutto..anche della pazienza!!
e complimenti!!..il tuo e' l'unico che permette la programmazione delle registrazioni!!

luca
p060477
Utente bannato!

Messaggioda akalus » mar gen 12, 2010 8:44 pm

Allora, inanzitutto ti ringrazio per il grazie, per me è DAVVERO 1 piacere (non 1 lavoro purtroppo XD) fare programmi che possono avere 1 qualche utilita', senza nulla togliere a tutti quelli che hanno fatto (anche prima di me) dei programmi simili (anzi x dirla proprio tutta se ci fosse stato prima 1 programma come questa (o lo avessi saputo) nn lo avrei fatto!) sono contento che qualcuno "aspetti" che lo metta apposto perche' gli è utile, solo non posso esserci a volte e non x' non "vorrei" ma proprio non mi è concesso (altrimenti muoio di fame e poi 0 programmi x tutti (da me) XD ;)
DEtto questo IO ringrazio tutti voi che lo usate e in particolare chi mi segnala le cose che nn vanno o chi come headroom mi da anche le soluzioni ;) ora ho messo i tuoi link per la rai e mi sembra che vada, per le altre reti basta che mi mandate via mail (con il tasto di tvosa oppure proprio via mail esportando la lista e mandandomela)
Nello stessa maniera potete mettere 1 pagina condivisa, se volete, che aggiornate e copiate in quel file con tutti i canali, io posso metterlo quando mi arrivano (tipo ora ho messo oltre ai canali della rai anche la rai hd che ho visto qui) e poi premendo aggiorna lista dovreste trovarvelo nella combobox con la scritta (canali) e potete dargli il numero che desiderate e vederlo. Come dicevo prima xo' rai 1 rai 2 rai 3 rete 4 canale 5 e italia 1 (e SOLO questi) si aggiornano NON da internet ma scaricando il nuovo programma, ho sbagliato x' alla fine nn ha senso ma al tempo in cui l'ho fatto (1 mesetto fa) avevo deciso cosi e ora dovro' cambiarlo cosi anche quei canali si potranno aggiornare subito con 1 click e nn dovendo (come ora) scaricare la nuova versione (pesante x voi e x me che devo postarne 1 nuova ogni volta anche se le modifiche sono minime). comunque ora è cosi mi dispiace x fortuna il file è leggero qndi il download è comunque fattibile.
Fatemi sapere se ora riuscite a vedere la rai, se trovate i canali di rai gulp rai cinema etc che si vedano mandatemeli/scrivetemli che quelli si possono aggiornare da internet facilmente e appena li trovo li metto
Ora esco x 1 po quando torno controllo cosa avete detto i problemi (gli altri) se mi fate 1 minimo riassunto mi fate 1 superpiacere cosi vedo se riesco a sistemare tutto e poi vi dico
comunque ora c' è la nuova versione in internet e spero che almeno i canali rai si vedano
Saluti a tutti

PS2: comunque se volete vedere la rai su tvosa e cambia di nuovo prima che io riesca a modificarlo basta aggiungerla nei canali extra ma con 1 nome differente (es: "rai 1 (Seconda ver)") e se il link va dovrebbe andare, il rec-extra è studiato apposta x registrare tutti i canali quindi anche quelli messi da noi che nn hanno palinsesto
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda gaingi » mar gen 12, 2010 9:29 pm

akalus ha scritto:Allora, inanzitutto ti ringrazio per il grazie, per me è DAVVERO 1 piacere (non 1 lavoro purtroppo XD) fare programmi che possono avere 1 qualche utilita', senza nulla togliere a tutti quelli che hanno fatto (anche prima di me) dei programmi simili (anzi x dirla proprio tutta se ci fosse stato prima 1 programma come questa (o lo avessi saputo) non lo avrei fatto!) sono contento che qualcuno "aspetti" che lo metta apposto perche' gli è utile, solo non posso esserci a volte e non x' non "vorrei" ma proprio non mi è concesso (altrimenti muoio di fame e poi 0 programmi x tutti (da me) XD ;)

Ma grazie a te. Hai mai pensato di realizzare un plug-in per XBMC?
gaingi
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda akalus » mar gen 12, 2010 9:53 pm

No onestamente nn lo conoscevo neanke, ora me lo guardo e vedo se è 1 cosa fattibile, daltrokanto (come x Zeroradio) sto pensando ad 1 porting in python per i sistemi unix
Vedremo intanto se nn chiudono tutti i canali e SE nn disturba nessuno questa progetto, SE è cosi sicuramente presto qlks di nuovo si fara' ;)
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda p060477 » mar gen 12, 2010 10:12 pm

ciao!
..allora..ho appena scaricato la nuova versione,TVOSA 08..e SOLO i rai 1 rai 2 e rai 3 si vedono..TUTTI gli altri rai,compreso rai 4 NO..

1)vorrei capire:ma tutte le volte uno deve andare sul sito e scaricare la nuova vers del tuo prog..?..e come fa a sapere se c'e' un aggiornamento..??!!

2)rai 1 HD non lo hai messo..!!??..mi sembrava di aver capito di si..

3)ma c'e' un modo per capire come si trovano questi benedetti indirizzi..??..cosi' magari l'aggiornamento costrante lo possiamo fare da noi..

49per headroom..:ma sei sicuro dell'indirizzo di rai 4..??..perche' a me da errore..lo hai provato..??!!

ancora grazie di tutto!!

luca
p060477
Utente bannato!

Messaggioda akalus » mar gen 12, 2010 10:30 pm

ciao!
..allora..ho appena scaricato la nuova versione,TVOSA 08..e SOLO i rai 1 rai 2 e rai 3 si vedono..TUTTI gli altri rai,compreso rai 4 NO..
nn ho i link degli altri

1)vorrei capire:ma tutte le volte uno deve andare sul sito e scaricare la nuova vers del tuo prog..?..e come fa a sapere se c'e' un aggiornamento..??!!
no, solo se cambia rai 1 rai 2 rai 3 rete 4 canale 5 e italia 1, tutti gli altri compresi quello rai (nn menzionati) basta che premi aggiorna lista e (quando li trovo) ti andarnno anche a te

2)rai 1 HD non lo hai messo..!!??..mi sembrava di aver capito di si..
si lo ho messo, aggiorna i canali e poi cercalo nella combobox con scritto "canali" e lo vedrai in fondo

3)ma c'e' un modo per capire come si trovano questi benedetti indirizzi..??..cosi' magari l'aggiornamento costrante lo possiamo fare da noi..
internet, spippolando in giro se li trovi fai 1 favore a tutti

49per headroom..:ma sei sicuro dell'indirizzo di rai 4..??..perche' a me da errore..lo hai provato..??!!
nn ho controllato rai 4 ora guardo e se va lo metto reperibile con l'aggiornamento dei canali

buona serata
aka
ancora grazie di tutto!!

luca
akalus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda p060477 » mar gen 12, 2010 10:45 pm

aggiornamento:
la nuova vers.tvosa 08 non registra..!!..
la 07 mi ha preso la registrazione e messa nella finestra sottostante..la nuova 08 invece NO..
mi dice registrazione acquisita ma non la mette nel box sottostante..e poi nella cartella di tvosa crea solo una cartella con la data e dentro ci sono due file di txt con l'ora di inizio e di fine..ma nessuna registrazione video..ma cosa caspita accade..??!!
AKELUS aiutaci TU..!!

luca
p060477
Utente bannato!

Messaggioda p060477 » mar gen 12, 2010 11:04 pm

ulteriore aggiornamento:
se clicco su aggiorna da internet mi si crea un file txt nella cartella di tvosa ,nuovi canali,e dopo li devo vedere i nuovi e mettere l'indirizzo e fai aggiungi canale..e' macchinosissimo..!!..perche' non si aggiorna subito il combo canali-lista che ho sul telecomando..??
luca
p060477
Utente bannato!

PrecedenteProssimo

Torna a Avvistamenti nella rete