Silver Black ha scritto:Grazie, ma non lo trovo: trovo "Ingresso e codificatori", ma non moduli di accesso e quindi non HTTPS...![]()
devi espandere ingresso / codificatori, così ottieni:

buon pranzo
Silver Black ha scritto:Grazie, ma non lo trovo: trovo "Ingresso e codificatori", ma non moduli di accesso e quindi non HTTPS...![]()
headroom ha scritto:Silver Black ha scritto:.....A me poi, sui canali RAI, VLC risponde che si possono vedere solo dal territorio italiano... Beh, io scrivo dall'Italia!
per risolvere il problema:
Aprite VLC e andate nella barra in alto in "VLC>Preferenze" (oppure tasto "cmd" + ",")
Nella finestra che si aprirà (interfaccia), in basso a sinistra troverete Basic e All, scegliete "All"
Ora nella lista di sinistra andate in "Ingresso/Codificatori>Moduli di accesso>HTTP(S)"
Adesso dove dice "User Agent HTTP" incollate questo al posto di quello che è già scritto: Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.9.0.6) Gecko/2009020911 Ubuntu/8.10 (intrepid) Firefox/3.0.6
problema risolto
headroom ha scritto:Silver Black ha scritto:.....A me poi, sui canali RAI, VLC risponde che si possono vedere solo dal territorio italiano... Beh, io scrivo dall'Italia!
per risolvere il problema:
Aprite VLC e andate nella barra in alto in "VLC>Preferenze" (oppure tasto "cmd" + ",")
Nella finestra che si aprirà (interfaccia), in basso a sinistra troverete Basic e All, scegliete "All"
Ora nella lista di sinistra andate in "Ingresso/Codificatori>Moduli di accesso>HTTP(S)"
Adesso dove dice "User Agent HTTP" incollate questo al posto di quello che è già scritto: Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.9.0.6) Gecko/2009020911 Ubuntu/8.10 (intrepid) Firefox/3.0.6
Silver Black ha scritto:Adesso dove dice "User Agent HTTP" incollate questo al posto di quello che è già scritto: Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.9.0.6) Gecko/2009020911 Ubuntu/8.10 (intrepid) Firefox/3.0.6
headroom ha scritto:è strano io utilizzo sia StreamRAI che TVosa ma non ho notato problemi di sorta
headroom ha scritto:allo bisogna attendere il creatore del programma lui saprà darvi maggiori info al riguardo.
nell'attesa da vlc provate ad aprire
Rai1: mms://212.162.68.13/prodtvr1
Rai2: mms://212.162.68.13/prodtvr2
Rai3: mms://212.162.68.13/prodtvr3
SportItalia :mms://mms.cdn-tiscali.com/sportitalia
headroom ha scritto:per TVosa attendete akalus
headroom ha scritto:allo bisogna attendere il creatore del programma lui saprà darvi maggiori info al riguardo.
nell'attesa da vlc provate ad aprire
Rai1: mms://212.162.68.13/prodtvr1
Rai2: mms://212.162.68.13/prodtvr2
Rai3: mms://212.162.68.13/prodtvr3
SportItalia :mms://mms.cdn-tiscali.com/sportitalia
Silver Black ha scritto:headroom ha scritto:per TVosa attendete akalus
Ma mi sa che a sto punto è un problema di VLC... Anzi, nemmeno perché con i tuoi link fuziona. Probabilmente è l'indirizzo passato a riga di comando che è errato dopo la modifica imposta dalla RAI, quindi i vecchi indirizzi non funzionano mentre i nuovi, da te postati, sì. Basterebbe modificare il passaggio da riga di comando.
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising