da superbud92 » sab gen 09, 2010 11:16 pm
Mmm...per molti giochi secondo me è necessario un sistema operativo windows,inoltre non mi risulta che sui notebook odierni non ci sia Win 7,già alcuni modelli Acer dei settembre ne erano equipaggiati.Io comunque rimarrei su Windows;il prezzo di certi portatili(rimanendo sulla Acer),di buone qualità,rimangono sui 600 euro,la maggior parte muniti di un multicore e quantità di ram di base.Magari il problema di icompatibilità avverrà per alcuni programmi che non girano a versioni di 64 bit,per cui sarebbe meglio prendere l'OS a 32 bit.Però effettivamente la scelta è dubbiosa...un MacBook può supportare molte applicazioni di windows,quali quelle di Microsoft Office,e altro,tralasciamo poi che è leggero,sottile,esteticamente elegante,però il costo è più elevato.
Per avere una maggiore certezza io rimarrei su ambiente windows;poi bisogna anche sapere se tu chiedi di giocare a games che richiedono molto,oppure se ti bastano funzionalità "da ufficio".Allora si può andare in dettaglio e scegliere un notebook a seconda delle necessità.