io per sicurezza non ho toccato nulla,ma ne vorrei capire di più,per piacere anche un link a una guida mi basta,graciassssssss
TheSloth ha scritto:le temp che hai sarebbero buone, ma col dissipatore che hai non vai molto lontano.
inoltre l'hardware in generale non è nuovo, hai banchi di ram differenti senza dual channel (ammesso la mobo lo supporti). risultato: IMHO tieni cosi com'è il tutto, il guadagno prestazionale non vale lo smattimento (a meno che tu non lo faccia per divertirti ad occare e lì è tutt'altra storia)
Vincent Vega ha scritto:Anche se una stiracchiata alla sola CPU....
Vincent Vega ha scritto:la frequenza del Bus PCI Fixala a 101 e lasciala così, oltre serve solo nei Bench 3D, in Daily USE rischi corruzione dei dati e quanto di peggio, una cattiva gestione del comparto Storage, per pochi MB/s in più d'ampiezza di banda. Lavora sulla CPU, poi passi alle Ram. Forse ti ci scappano i 3Ghz con un po' di OverVolt.
Vincent Vega ha scritto:Bene, ti accorgerai che l'overclock è come una droga...
Comunque ci sono configurazioni definite daily che puoi mantenere 24h/24h, di conseguenza, con occhio di riguardo alle Temp sotto sforzo, cerca il miglio compromesso. Considera che al crescere del VCore (Tensione erogata sulla CPU) e delle Frequenze, le Temp aumentano. Datti un margine di sicurezza che rientra nei 70°C o 75°C sotto sforzo (Non conosco le specifiche termiche della tua CPU) e lima sempre sui voltaggi quando hai appurato d'essere stabile.
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising