developerwinme ha scritto:P.S. @crazy: Non dovrebbe arrivargli la segnalazione della pubblicazione via e-mail o è solo per i redattori?
Sai che non ne ho idea....
developerwinme ha scritto:P.S. @crazy: Non dovrebbe arrivargli la segnalazione della pubblicazione via e-mail o è solo per i redattori?

crazy.cat ha scritto:Sai che non ne ho idea....

Sk8er-Boi ha scritto:Spero mi sapranno dire delle info maggiori sui problemi per la parola + link.
Sk8er-Boi ha scritto:OT Curiosità: Ma perché il "Tiny Editor" come struttura, diverso da un post nel forum?

Sk8er-Boi ha scritto:Lo so che la causa è IE, ma io chiedevo di aggiornare il .PDF "Come si crea un articolo da Tiny Editor" per informare gli user dei conflitti col browser.

Palpas ha scritto:bè si in effetti il tiny editor è molto scomodo

ste_95 ha scritto:Palpas ha scritto:bè si in effetti il tiny editor è molto scomodo
Invece io lo trovo comodissimo, scrivo direttamente online!
!

Palpas ha scritto:bè si in effetti il tiny editor è molto scomodo, io gli articoli infatti li scrivo prima in word e poi li copio e incollo (passando per il blocco note) sul tiny editor

Andy94 ha scritto:Scusa perché dici questo?
Ci sono dei problemi che vorresti segnalare?
da quello che dite allora mi fate venire in mente che il problema potrebbe essere solo mio

Palpas ha scritto:praticamente a volte mi si accavalla ad altre lettere, oppure a volte si capisce male lo spazio...insomma fa come gli pare.
Palpas ha scritto:Poi molte volte quando vado a capo mi ritorna proprio da capo alla pagina.

Palpas ha scritto:a volte, quando premo invio per andare a capo, mi risale a inizio pagina

Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising