eDog ha scritto:Ma, ancora più importante, NIENTE SCUOLA!!
;sono passato a avere subito,ripeto subito,i primi due voti di tema:SETTE E SETTE E 1/2
;se continuo così prenderò in quinta otto) su Machiavelli,il Principe,consistente nel trattare un saggio breve per il quale ho scelto di parlare della virtù e fortuna dall'antichità a Machiavelli,e quessto oviamente in particolare;dopo una verifica di filosofia su Agostino,dopo una verifica di matematica sui logaritmi(per fortuna che la matematica per me mi risulta facile
);DOPO una verifca su Cicerone,dopo una verfica di francese su Rousseau e Diderot;dopo ore di studio passate alla sera fino a 24.00(però solo perché di giorno non ne ho molta voglia
e prefersco nel pomeriggio fare compiti scritti che studiare in senso proprio);DOPO essersi svegliati per giorni e giorni e giorni sempre costantemente alle 7.00 del mattino...
!!!
)

superbud92 ha scritto:Ma soprattutto,andarsene a sciare!
Andy94 ha scritto:Questa mattina mi sono svegliato così

)

wulma ha scritto:sono tornata giusto in tempo perché vi ricordiate d me, cosi mi fate gli auguri d comple!

ste_95 ha scritto:wulma ha scritto:sono tornata giusto in tempo perché vi ricordiate d me, cosi mi fate gli auguri d comple!
Oh, illuminazione divina, chi si vede!!

Andy94 ha scritto:Non male... Dove si trova San GHz precisamente?
, sul monte Megahertz, traversa Overvolt, via Extreme Cooling
.

Vincent Vega ha scritto:via Extreme Cooling.

Xero ha scritto:Vincent Vega ha scritto:via Extreme Cooling.
aaah ora si spiega la neve

.

zenith ha scritto:Ma perché qui al mare non nevica mai?
.

zenith ha scritto:Ma perché qui al mare non nevica mai?

.

Vincent Vega ha scritto:-8°C ... Metto il Pc sul balcone.

superbud92 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:-8°C ... Metto il Pc sul balcone.
AH AH AH!E' quello che pensavo di fare anche io!![]()
![]()
![]()
Questo sì che sarebbe un vero sistema di HARD-EXTREME COOLING!
.

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising