Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da manu187 » ven dic 11, 2009 1:10 pm
Ciao ragazzi,la mia epson rx420 si è andata a fare benedire,con questa stampante ho avuto solo problemi,inchiostro che finiva subito,conflitto di driver eccetera eccetera eccetera.Ora ne devo comprare un'altra e sono molto orientato sulle HP e sulle canon,comunque a me serve una multifunzione,dove l'inchiostro non si secchi come nella epson,anche perché io stampo non frequentemente diciamo che stampo una volta e può succedere che per 1 mese o anche di più non utilizzo la stampante,per multifunzione intendo stampante,scanner,fotocopiatrice non voglio di più,l'unica cosa che mi interessa di più è la durata delle cartucce e che non si seccano facilmente,con la stampante ci stampo solo documenti,le foto non lo so,non credo.Non voglio spenderci molto al massimo 100€.Datemi qualche modello tra canon e hp e una motivazione perché dovrei scegliere una e non l'altra.
Diploma:Perito informatico!!
-

manu187
- Senior Member

-
Torna a Hardware, Modding & Overclock