Ho appena comprato la NVIDIA 9800 gt da 1 Giga, rinunciando alla 9600 gt ! Giga. Vorrei sapere da voi se il gioco ne è valso la candela....
Grazie !!
_Marco_ ha scritto:Ciao a tutti !
Ho appena comprato la NVIDIA 9800 gt da 1 Giga, rinunciando alla 9600 gt ! Giga. Vorrei sapere da voi se il gioco ne è valso la candela....
Grazie !!
gioia271965 ha scritto:_Marco_ ha scritto:Ciao a tutti !
Grazie !!
Presumibilmente sarà migliore della precedente. Ma rilevi dei problemi?
_Marco_ ha scritto:gioia271965 ha scritto:_Marco_ ha scritto:Ciao a tutti !
Grazie !!
Presumibilmente sarà migliore della precedente. Ma rilevi dei problemi?
No, attualmente no. A dirti la vwrità, no. Solo che non vedo questa grande differenza fra 9600 e 98000. E' possibile una impressione mia, ma adesso controllo....visto che l'ho pagata...
_Marco_ ha scritto:Scusa se ne approfitto ancora un po' :), ma volevo sapere, visto che il mio alimentatore è un Tecnoware da 650 Watt, regge la scheda o no.
O meglio, fino a che punto posso "tirargli il collo" , e se un gioco tipo Crysis ci girerebbe tranquillo oppure no.
Grazie ed auguri!
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising