grazie mille!!
dragona ha scritto:come faccio a masterizzarlo su un dvd che sia poi avviabile..???
dragona ha scritto:...ma io non lo trovo questo acer erecovery
Al3x ha scritto:se non lo hai inavvertitamente rimosso, dovrebbe trovarsi in C:\Acer\eRecovery o qualcosa di simile, in caso fa una ricerca in quella cartella e nelle sottodirectory.
Al3x ha scritto:In alternativa riavvia il portatile e appena compare il BIOS o lo screen dell'Acer, premi i pulsanti ALT+F10 per far partire il programma di ripristino che ad un certo punto ti permette di creare i DVD di fabbrica.
ba_61 ha scritto:Acronis crea un DVD avviabile, poi richiede se necessitano altri DVD.
Si crea il Rescue Media Builder sul DVD e sempre sullo stesso (reinserito nel masterizzatore) si masterizza l'immagine .tib (Acronis dispone di un proprio engine di burning e crea il DVD in multisessione).
Durante il ripristino da boot, si sceglie come destinazione dell'immagine lo stesso DVD.
dragona ha scritto:se non mi partono i dvd sto perdendo solo tempo
ba_61 ha scritto:Si crea il Rescue Media Builder sul DVD
ba_61 ha scritto: ba_61 ha scritto:Si crea il Rescue Media Builder sul DVD
Se non lo hai fatto, sei ancora in tempo: lo crei su un CD e poi lo togli (si carica in memoria) e poi inserisci i DVD e li selezioni per il Recovery dell'immagine.
ba_61 ha scritto:Per la voce di Boot, se selezioni una voce (es. la n°3) e premi Invio, vedi se ti offre ulteriori menù.
dragona ha scritto:i passaggi che devo fare fino alla fine del cd e del dvd
ba_61 ha scritto:Si crea il Rescue Media Builder
dragona ha scritto:e non succede nulla per tutte e 7 le posizioni
ba_61 ha scritto:Nel menù dei programmi, alla voce Acronis, c'è la voce (italiano o inglese o altre lingue) per creare il CD di Boot, oppure a programma aperto trovi l'opzione.
dragona ha scritto:per favore se potresti essere più dettagliato/a
ba_61 ha scritto:Si crea il Rescue Media Builder sul DVD e sempre sullo stesso (reinserito nel masterizzatore) si masterizza l'immagine .tib (Acronis dispone di un proprio engine di burning e crea il DVD in multisessione).
dragona ha scritto:la procedura che ho eseguito per iniziare la masterizzazione dei 2 dvd è stata questa indicata nell'immagine
ba_61 ha scritto:Se non lo hai fatto, sei ancora in tempo: lo crei su un CD e poi lo togli (si carica in memoria) e poi inserisci i DVD e li selezioni per il Recovery dell'immagine
ba_61 ha scritto:Potresti avere un altro tasto da premere durante il Boot per visualizzare non il BIOS, ma il Post BIOS, cioè solo ed unicamente la priorità di boot.I portatili e/o PC di marca potrebbero avere delle restrizioni di accesso al BIOS (o per sicurezza o per avvalersi dell'assistenza): prova a vedere nel manuale del tuo modello.
ba_61 ha scritto:Da Strumenti & utilità della barra trovi l'opzione per creare il CD di boot, che va masterizzato sullo stesso DVD che sarà sempre quello contenente la prima splittata dell'immagine .tib:
dragona ha scritto:da qui... cosa clicco
ba_61 ha scritto:Da Strumenti & utilità della barra trovi l'opzione per creare il CD di boot, che va masterizzato sullo stesso DVD che sarà sempre quello contenente la prima splittata dell'immagine .tib
ba_61 ha scritto:Nel menù dei programmi, alla voce Acronis, c'è la voce (italiano o inglese o altre lingue) per creare il CD di Boot
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising