Un amico ha due gatti da piazzare, e sta cercando qualcuno che ne voglia adottare uno. L'unica condizione è che devono essere venuti a prendere qui a Genova. Posto le foto dei due mici:


Se avete bisogno di altre informazioni, scrivete pure!



Io né ho preso una appena 9 giorni fa
Sinceramente, a me personalmente da molto fastidio quando con gli animali si comportano come con degli oggetti. Oggi né ho voglia di un gatto e lo prendo, domani non lo voglio più e lo do via... poi magari quella persona ha il motivo veramente serio che lo ha costretto a prendere questa decisione.

Amantide ha scritto:Sinceramente, a me personalmente da molto fastidio quando con gli animali si comportano come con degli oggetti. Oggi né ho voglia di un gatto e lo prendo, domani non lo voglio più e lo do via...

Amantide ha scritto:Come mai le da via? Sinceramente, a me personalmente da molto fastidio quando con gli animali si comportano come con degli oggetti. Oggi né ho voglia di un gatto e lo prendo, domani non lo voglio più e lo do via... poi magari quella persona ha il motivo veramente serio che lo ha costretto a prendere questa decisione.

ste_95 ha scritto:E' morta la nonna della sua fidanzata, e vorrebbe evitargli il gattile.![]()
Alla fine il gatto non è come i cane e non lo devi portare a spasso 2 volte al giorno. Li dai da mangiare, li cambi la lettiera ed ogni tanto una coccola.

sempre meglio regalarli che buttarli giù dai ponti, con i tempi che corrono


scleros ha scritto:Quanto hanno? il nero è maschio o femmina? sono abituati a stare in casa? vanno d'accordo con altri animali?

masterz3d ha scritto:sempre meglio regalarli che buttarli giù dai ponti, con i tempi che corrono
O affogarli o mollarli in autostrada. Credimi, io rispetto chi li da agli altri, indipendentemente dalla sua situazione, ma chi se ne sbarazza in altri modi... no.

Amantide ha scritto:masterz3d ha scritto:sempre meglio regalarli che buttarli giù dai ponti, con i tempi che corrono
O affogarli o mollarli in autostrada. Credimi, io rispetto chi li da agli altri, indipendentemente dalla sua situazione, ma chi se ne sbarazza in altri modi... no.
Se mi chiedi cosa sia meglio, buttare micio dal ponte, affogarlo o mollarlo sull'autostrada oppure dar via un gatto della nonna, regalandolo, perché non fa parte dell'eredità desiderata, allora si, ti dirò che è meglio la seconda. Ma non mi puoi dire che questa persona si merita il rispetto per questo gesto![]()
Il rispetto si meritano quelle persone che sacrificano la propria vita, il proprio tempo libero, spendendo la gran parte del proprio stipendio per raccogliere i mici abbandonati per la strada, i cuccioli buttati nei cassonetti degli immondizia, per curarli, rimetterli in sesto e cercarli una degna adozione, anche se questo comporta organizzare stalli e staffette dalla Sicilia verso Milano, e tutto questo a proprie spese. Queste persone SI che si meritano il rispetto.

scleros ha scritto:@STE: cerco di aiutarti, ho gia detto ad alcune gattare di zona

Amantide ha scritto:Se mi chiedi cosa sia meglio, buttare micio dal ponte, affogarlo o mollarlo sull'autostrada oppure dar via un gatto della nonna, regalandolo, perché non fa parte dell'eredità desiderata, allora si, ti dirò che è meglio la seconda.
), ma secondo me anche gli animali hanno una sensibilità che va rispettata, anzi va rispettata più nei loro confronti che nei confronti degli uomini che spesso piglierei a mazzate in malo modo tra capo e collo...


Meritano rispetto perché son consapevoli di non poter o voler dare le dovute cure all'animale, poi boh, ci sta che mi sbagli
...

[:I]

Mya Wallace ha scritto:p.s.Vincent è di parte,difenderebbe comunque msz,vero?lo conosco bene io....
, è che quando uno ha ragione, ha ragione e basta, poi che MsZ sia un esempio per me è un altro discorso
!!!

Amantide ha scritto:A proposito Ste, siete riusciti a trovare una sistemazione per queste povere micie?
Ho visto che alla fine non hai messo gli annunci sui forum che ti ho consigliato

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising