![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
mi spiegate x favore il funzionamento dei magnetic?
mica riesco a scaricare nulla, ma ovviamente perché sbaglio tutto
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
Ho scaricato anche l' Add-on di firefox "magnetise" ma comunque nn riesco a scaricare!
mi aiutate???
grazieeeee
ciao
scleros ha scritto:è la procedura che ho fatto, ma forse mi aspettavo qualcosa di diverso! mi spiego meglio, avendo letto che ci si impegano pochi secondi a scaricare, usando utorrent (e facendo la procedura che hai descritto tu) me lo mette in coda come un normale file torrent e non scarica nulla!
FOrse ho esagerato io nell'interpretazione dei pochi secondi x scaricare???
scleros ha scritto:Grazie Pacopas!
Veramente grazie perché hai dato delle spiegazioni esaurienti tecniche ma di facile comprensione!
scleros ha scritto: non voglio fare la lecchina ma questa community è troppo bellaaaaaaaaa
kuabba82 ha scritto:Scusatemi, io non ho mica cpito qual è la differenza tra un magnet link ed un torrent e quali sono i vantaggi!
Cioè io sono andato sulla baia dei pirati e ho avviato il download di un file tramite magnet link. Su utorrent si avvia il download ma se clicco sul file mi fa comunque vedere un tracker...cos'è questo fatto che invece non dovrebbe esserci tracker?
Inoltre ho voluto andare a vedere in Documenti, dati applicazioni se nella cartella di utorrent effettivamente non ci fosse il torrent del file in questione...e invece c'era!
Quindi mi domando...ma la differenza dov'è?
Xero ha scritto:kuabba82 ha scritto:Scusatemi, io non ho mica cpito qual è la differenza tra un magnet link ed un torrent e quali sono i vantaggi!
Cioè io sono andato sulla baia dei pirati e ho avviato il download di un file tramite magnet link. Su utorrent si avvia il download ma se clicco sul file mi fa comunque vedere un tracker...cos'è questo fatto che invece non dovrebbe esserci tracker?
Inoltre ho voluto andare a vedere in Documenti, dati applicazioni se nella cartella di utorrent effettivamente non ci fosse il torrent del file in questione...e invece c'era!
Quindi mi domando...ma la differenza dov'è?
Un magnet link recupera il file .torrent da altri utenti e non dal tracker
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising