Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gruppi di continuità

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda j_noone » gio apr 22, 2004 4:43 pm

beh, la casa godeva già della sua fama, ma di questo modello in particolare ne ho letto una rece di recente. Dal lato pratico sembra essere molto buono...ecco alcune features:
-Il dispositivo, a differenza dei "comuni" ups, dispone di un filtro che controlla sovra/sotto tensioni SENZA usare la battereia: in questo modo, si evita di farla intervenire inutilmente, salvaguardandone la durata nel tempo.
-Dispone di 6 prese(di cui 4 alimentate e 2 filtrate) + prese sia telefoniche che ethernet 10/100 anch'esse protette da sovralimentazioni.
-Potenza di 800VA(540w).
-Autonomia di 17 minuti(dichiarata dalla casa e testata) a un po' più di metà carico(circa 280-300w).
-E dotato di un dispositivo di auto-diagnostica che controlla batteria ma anche tutto l'ups ogni due settimane.
-Software molto valido: oltre al monitoraggio dell'ups, in caso di mancanza di corrente, provvede al salvataggio di sessioni aperte e infine allo shutdown del sistema.

ciao!
j_noone
Silver Member
Silver Member

Messaggioda yeah782000 » gio apr 22, 2004 8:51 pm

Grazie per la rispota amico...!
Effettivamente sembra un buon UPS.... e' che mi sconcerta il fatto dell'onda quadra in uscita....
Prima di spendere quasi € 200 vorrei essere sicuro !!

Grazie...

ciao
yeah782000
Silver Member
Silver Member

Messaggioda j_noone » gio apr 22, 2004 11:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da yeah782000</i>
<br />Grazie per la rispota amico...!
Effettivamente sembra un buon UPS.... e' che mi sconcerta il fatto dell'onda quadra in uscita....
Prima di spendere quasi € 200 vorrei essere sicuro !!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Esattamente...bisognerebbe saperne un po' di più..........Prince?[applauso]
j_noone
Silver Member
Silver Member

Messaggioda yeah782000 » ven apr 23, 2004 11:59 am

Ciao j_noone
mi di ci dove hai letto la recensione ???
su quale rivista?
o su internet ??

grazie

ciao ciao
yeah782000
Silver Member
Silver Member

Messaggioda j_noone » ven apr 23, 2004 4:37 pm

L'ho letta su PCProfessionale di questo mese...anche se la rece non fa alcun accenno al tipo di onda in uscita...
j_noone
Silver Member
Silver Member

Messaggioda bandrew » gio apr 27, 2006 6:49 pm

Ragazzi cosa ne pensate di questo Trust 800va?
Io vorrei collegare il pc, il monitor e il sistema home theatre.
Come faccio a sapere qual è il consumo del pc?? Il solo alimentatore è affidabile come consumo effettivo? Cioè se ho un alimentatore come questo da 550 W vuol dire che non posso collegarenemmeno il pc perché un 800va supporta 480w??
Almeno il monitor che consuma circa 110 w ce la faccio?
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche