Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Returnil Virtual System 2010"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda Berga95 » ven nov 20, 2009 7:14 pm

ma questo programma può essere utilizzato in ambienti pubblici come scuole, uffici...?
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » sab nov 21, 2009 11:33 am

Direi proprio di no, dai un occhiata a Steadystate, c'è un articolo qui nel sito.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Berga95 » sab nov 21, 2009 2:50 pm

Direi proprio di no, dai un occhiata a Steadystate, c'è un articolo qui nel sito.

volevo saperlo, perchè c'è una scuola che utilizza questo programma su circa un centinaio (forse anche di più) di pc....
Mah... c'è anche lo stesso programma x un utilizzo non personale?
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » sab nov 21, 2009 2:58 pm

Si c'è la versione a pagamento di returnil.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Berga95 » sab nov 21, 2009 3:02 pm

Si c'è la versione a pagamento di returnil.

ah, perfetto.... grazie... hai placato la mia "sete di curiosità" :)
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mario10 » mer dic 23, 2009 11:21 am

Returnil può considerarsi un'altrnativa a SandBoxie per chi ha Vista 64?
Le funzioni mi sembrano analoghe a spanne...

Tempo fa usai la versione 2008 mi pare, ma mi andò in malora un hd per portatile dopo pochi mesi di utilizzo, cosa che imputai a questo software e al fatto che modificava il MBR per i SO virtualizzati. E' verosimile come cosa o no?
mario10
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mer dic 23, 2009 1:14 pm

mario10 ha scritto:Returnil può considerarsi un'altrnativa a SandBoxie per chi ha Vista 64?

Diciamo che si assomigliano parecchio, pur nelle loro differenze.

mario10 ha scritto:E' verosimile come cosa o no?

Direi proprio di no.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Commenti a "Returnil Virtual System 2010"

Messaggioda zigzag » lun mag 10, 2010 5:38 pm

Un ottimo sw molto ben recensito. Aggiungo una nota, che forse può evitare i problemi che ho avuto io: se si vuole disinstallare il programma, non si usi mai un disinstallatore di terze parti.
Si crea un'instabilità nel sistema spesso irreversibile. La cosa migliore da fare è disinstallarlo da pannello applicazioni e, nel caso di residui di servizi o driver nascosti, sovrascrivere con una nuova installazione per poi procedere alla disinstallazione ortodossa.
Veramente l'operazione di uninstall non è il massimo. Almeno nella mia esperienza.

Sempre per chi avesse problemi con la disintallazione cito dalle FAQ del sito madre:
1. Boot in Windows Safe mode
2. Delete the file "%SYSTEMDRIVE%\Returnil\RVSYSTEM.DAT" (usually, it is "C:\Returnil\RVSYSTEM.DAT")
3. Restart in Windows normal mode

[;)]
zigzag
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda sondlive07 » lun lug 26, 2010 1:54 pm

due domande :
1-ma si puo togliere gia ainizialmente quella specie di controllo antivirus senza dovere eseguire nessuna scansione ?
2-se ho capito bene con returnil attivo io posso scaricare un programma e provarlo, poi se riavvio il mio pc senza avviare returnil , è come se non avessi fatto niente giusto , o devo anche disinstallarlo prima da returnil e poi riaviare
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » lun lug 26, 2010 2:14 pm

sondlive07 ha scritto:...

1) se non è cambiato sistema avevo spiegato come fare a disabilitare quello pseudo antivirus.
2) non serve disinstallare il programma provato da returnil, basta riavviare il pc e tutto viene cancellato.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda sondlive07 » lun lug 26, 2010 2:29 pm

crazy.cat ha scritto:1) se non è cambiato sistema avevo spiegato come fare a disabilitare quello pseudo antivirus.

si si lo so, ma tu dici di farlo dopo, io volevo sapere(prima di installare il programma) se magari ggia inizialmente si poteva fare a meno di sta cosa spuntando o no l'opzione
comunque [grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » lun set 27, 2010 2:12 pm

ho scaricato l'ultima versione 2011, ma è in inglese .qualcuno mi può dire se si può cambiare la lingua oppure no ?!
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » lun set 27, 2010 2:15 pm

niente problemi , ho scaricato la 2010 che dovrebbe essere in italiano
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Commenti