Le chiavette sono pericolose...
Ho ancora un prob, come faccio a fixare l'MBR dell'HD secondario se non posso vederlo? Penso serva un tool di dos, avete idee? Ci deve essere per forza un prog apposito...
Ho un sacco di roba dentro...
randall_flag ha scritto:Questo ninja è una figata! E' un tool da tenere sempre a tiro sul PC.
Le chiavette sono pericolose...
Ho ancora un prob, come faccio a fixare l'MBR dell'HD secondario se non posso vederlo? Penso serva un tool di dos, avete idee? Ci deve essere per forza un prog apposito...
Ho un sacco di roba dentro...
randall_flag ha scritto:Secondo voi se faccio un semplice fixmbr ed un fixboot dalla console di ripristino di windows non basta?
randall_flag ha scritto: Senza togliere nulla agli altri gentilissimi utenti sul forum, confido in te Crazycat...
randall_flag ha scritto:Inoltre nell'esecuzione degli eseguibili come realtemp non c'è più errore di accesso,
randall_flag ha scritto:Spero di non avervi troppo annoiato con 100 post, penso che la descrizione dettagliata di quello che mi è successo possa essere di aiuto ad altri in futuro...
randall_flag ha scritto:nessuno ha qlc idea?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising