Come si fa a condividere la libreria di iTunes 9.x fra gli utenti di XP Pro SP3 con account diversi ma appartenti allo stesso computer (i file musicali sono localizzati in un'altra partizione dello stesso computer)?
GRAZIE
CIAO
Xero ha scritto:Direi che devi inserire i files (compreso il file della libreria di iTunes) in una cartella condivisa (ad esempio Musica condivisa), oppure semplicemente abilitare la condivisione della cartella attuale in cui tieni i file audio.
Poi, apri iTunes tenendo premuto alt (su Mac è option, credo sia alt su win) e ti chiede quale libreria aprire. Ti porti nella cartella condivisa e la selezioni.
Operazione da ripetere per ogni utente, solo la prima volta che lanci iTunes.
balubeto ha scritto:Xero ha scritto:Direi che devi inserire i files (compreso il file della libreria di iTunes) in una cartella condivisa (ad esempio Musica condivisa), oppure semplicemente abilitare la condivisione della cartella attuale in cui tieni i file audio.
Poi, apri iTunes tenendo premuto alt (su Mac è option, credo sia alt su win) e ti chiede quale libreria aprire. Ti porti nella cartella condivisa e la selezioni.
Su XP Pro SP3, non funziona. Come mai?
GRAZIE
CIAO
Xero ha scritto:balubeto ha scritto:Xero ha scritto:Direi che devi inserire i files (compreso il file della libreria di iTunes) in una cartella condivisa (ad esempio Musica condivisa), oppure semplicemente abilitare la condivisione della cartella attuale in cui tieni i file audio.
Su XP Pro SP3, non funziona. Come mai?
GRAZIE
CIAO
Quale dei diversi passaggi non funziona? (purtroppo non ho windows e vado a memoria)
Mr.TFM ha scritto:Forse perché Alt su Mac ha un utilizzo diverso rispetto a Windows...
Prova a fare ctrl+click, oppure alt-Gr + click...
Xero ha scritto:Prova con shift allora
Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising