da theprince » mar apr 20, 2004 2:04 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Sono le leggi italiane che fanno schifo!! Perdessero un pochino di tempo ad aggiustarle!! Non fossero pagati abbastanza!!
Fermo restando che se hai i soldi e puoi permetterti ottimi avvocati sei avvantaggiato ovunque, in altri paesi, cito gli stati uniti perché so di loro, la pedofilia ad esempio viene punita moooooolto severamente, mi pare in Nevada addirittura con l'ergastolo, per non parlare degli evasori fiscali, li davvero se la fanno sotto quando sentono la parola "fisco"!
Non credo che gli stati uniti siano la perfezione, ripeto, cito loro perché sono l'esempio che conosco, ma con tutti i difetti che possono avere credo siano mooooooolto meglio dell'Italia da quel punto di vista, come molto probabilmente la Francia e la Germania....per dire....guardate che siamo messi male davvero!!
Leggi obsolete, pene leggere, di tutto!! Della roba, a volte io rimango attonita!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma infatti x es in Francia prova ad andare sotto con il conto corrente senza essere autorizzato...oppure ad emettere un assegno a vuoto.... TI Spezzano in 2 !!!! NON ti fanno aprire più alcun Conto Corr. presso nessun'altra banca francese!!
In Italia abbiamo la società studiata proprio x la truffa, la <b>SRL</b>
quindi è il legislatore che ha proprio inventato lo strumento adatto.
.....
il fisco? se ci fosse la galera in Italia...mbè... saramo quasi tutti dentro al fresco !!!
..di contro c'è da dire che siccome pochi pagano veramente le tasse, ne risulta che chi le paga deve pagare di +
e chi non le paga, si spaventa perché vede i sostanziosi importi di quelli che pagano.,..e così continuano a non pagare, MA se le pagassimo tutti.. l'importo sarebbe veramente minimo ed equo.
sono OFF con il 3d... mavolevo solo rispondere a Virginya
bye