Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pena di Morte - Recupero - o cosa ??

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda virginia » mar apr 20, 2004 12:29 am

Sono le leggi italiane che fanno schifo!! Perdessero un pochino di tempo ad aggiustarle!! Non fossero pagati abbastanza!!
Fermo restando che se hai i soldi e puoi permetterti ottimi avvocati sei avvantaggiato ovunque, in altri paesi, cito gli stati uniti perché so di loro, la pedofilia ad esempio viene punita moooooolto severamente, mi pare in Nevada addirittura con l'ergastolo, per non parlare degli evasori fiscali, li davvero se la fanno sotto quando sentono la parola "fisco"!
Non credo che gli stati uniti siano la perfezione, ripeto, cito loro perché sono l'esempio che conosco, ma con tutti i difetti che possono avere credo siano mooooooolto meglio dell'Italia da quel punto di vista, come molto probabilmente la Francia e la Germania....per dire....guardate che siamo messi male davvero!!
Leggi obsolete, pene leggere, di tutto!! Della roba, a volte io rimango attonita!!
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ringoo » mar apr 20, 2004 1:38 am

La pena di morte sarebbe una liberazione dai mali che lo attendono quando passerà il resto della sua vita in galera. Sai che cosa gli combineranno...
Ringoo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda theprince » mar apr 20, 2004 2:04 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Sono le leggi italiane che fanno schifo!! Perdessero un pochino di tempo ad aggiustarle!! Non fossero pagati abbastanza!!
Fermo restando che se hai i soldi e puoi permetterti ottimi avvocati sei avvantaggiato ovunque, in altri paesi, cito gli stati uniti perché so di loro, la pedofilia ad esempio viene punita moooooolto severamente, mi pare in Nevada addirittura con l'ergastolo, per non parlare degli evasori fiscali, li davvero se la fanno sotto quando sentono la parola "fisco"!
Non credo che gli stati uniti siano la perfezione, ripeto, cito loro perché sono l'esempio che conosco, ma con tutti i difetti che possono avere credo siano mooooooolto meglio dell'Italia da quel punto di vista, come molto probabilmente la Francia e la Germania....per dire....guardate che siamo messi male davvero!!
Leggi obsolete, pene leggere, di tutto!! Della roba, a volte io rimango attonita!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma infatti x es in Francia prova ad andare sotto con il conto corrente senza essere autorizzato...oppure ad emettere un assegno a vuoto.... TI Spezzano in 2 !!!! NON ti fanno aprire più alcun Conto Corr. presso nessun'altra banca francese!!
In Italia abbiamo la società studiata proprio x la truffa, la <b>SRL</b>
quindi è il legislatore che ha proprio inventato lo strumento adatto.
.....
il fisco? se ci fosse la galera in Italia...mbè... saramo quasi tutti dentro al fresco !!!
..di contro c'è da dire che siccome pochi pagano veramente le tasse, ne risulta che chi le paga deve pagare di +
e chi non le paga, si spaventa perché vede i sostanziosi importi di quelli che pagano.,..e così continuano a non pagare, MA se le pagassimo tutti.. l'importo sarebbe veramente minimo ed equo.

sono OFF con il 3d... mavolevo solo rispondere a Virginya
bye
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mar apr 20, 2004 6:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><font size="4">l'Italia mi fa schifo!</font id="size4">

A me la politica.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"><font size="4"><b>era inteso in quel senso</b></font id="size4">[^]
Già!
A volte mi fanno schifo anche gli italiani xò... Siamo il paese + bello del mondo ma nn lo sappiamo far crescere...
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar apr 20, 2004 6:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />
Già!
A volte mi fanno schifo anche gli italiani xò... Siamo il paese + bello del mondo ma nn lo sappiamo far crescere...

Siamo pecore ... e chi dice che non è vero è perché è più pecora degli altri. Cosa facciamo per cambiare lo schifo? Niente, guardiamo "affari tuoi" o "la fattoria" e la donazione di 20 euro che facciamo a greenpeace o le arance che compriamo per sostenere la ricerca ci fanno sentire a posto con noi stessi ... ma qui sto davvvero divagando.

<b>Mi conspargo il capo di cenere e vi prego di ritornate IT: sull'utilità o meno della pena di morte.</b>
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mar apr 20, 2004 9:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />
Già!

Siamo pecore ... e chi dice che non è vero è perché è più pecora degli altri. Cosa facciamo per cambiare lo schifo? Niente, guardiamo "affari tuoi" o "la fattoria" e la donazione di 20 euro che facciamo a greenpeace o le arance che compriamo per sostenere la ricerca ci fanno sentire a posto con noi stessi ... ma qui sto davvvero divagando.

<b>Mi conspargo il capo di cenere e vi prego di ritornate IT: sull'utilità o meno della pena di morte.</b>
[applauso][applauso]
Ti dirò, il discorso rientra sulla pena di morte perché in Italia il buonismo imperante si nasconde dietro a discorsi del genere, nn si possono affrontare argomenti così delicati senza pregiudizi di parte (nn intendo il proprio libero pensiero ma il "dover pensare così"; finto politically correct). Si può essere d'accordo o no, l'importante è parlarne seriamente con coscienza nn per "parte presa". Come ho già detto mi piace molto il fatto che qui la libertà di pensiero al centro di tutto, nn bisogna aver paura di esprimere la propria opinione, ovviamente secondo civiltà come si è sempre fatto qui. Grandi ragazzi![^]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » mar apr 20, 2004 10:42 pm

[quote]<i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<b>Mi conspargo il capo di cenere</b> e vi prego di ritornate IT: sull'utilità o meno della pena di morte.

attento, potrebbe venirti la forfora!!!!!!![:D][:D][:D]

** è un argomento TROPPO serio per essere trattato seriamente...una risata fa sempre bene...
[applauso]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » mer apr 21, 2004 5:03 am

Ragazzi, vedetevi:
<b>LE ALI della LIBERTA'</b> (morgan Freeman)

era da molto tempo che non vedevo più un <b>capolavoro</b> simile....

2:16 ore senza scollarmi dalla sedia.....

**per chi non l'ha visto: lo posto in questo 3d perché attinente all'argomento trattato.
chauz
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mer apr 21, 2004 10:32 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />Ragazzi, vedetevi:

**per chi non l'ha visto: lo posto in questo 3d perché attinente all'argomento trattato.
chauz
Già visto + volte, molto bello [^]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » mer apr 21, 2004 10:50 am

<br />Ragazzi, vedetevi:

chauz
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[ot]Bellissimo film. ti consiglio di vedere anche "fuga di mezzanotte"[^]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » mer apr 21, 2004 2:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />Ragazzi, vedetevi:

chauz
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[ot]Bellissimo film. ti consiglio di vedere anche "fuga di mezzanotte"[^]
visto..molto bello anche quello[dance]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda virginia » mer apr 21, 2004 4:15 pm

Anche Dead man walking è molto bello!!
Il punto è questo, ti mostra il mostro come un uomo, scusate il gioco di parole!!
Io sono per la pena di morte solo ed esclusivamente in casi eccezionali, però sono onesta con me stessa, probabilmente anche se fosse il più schifoso individuo, assistendo all' esecuzione cambierei idea, daltronde, di fronte alla morte siamo tutti uguali, nel senso, sedia elettrica o inizione che sia la paura credo sia la stessa....
E' la pietà che mi frega!
Per questo ritengo che in un sistema carcerario ben funzionante vada bene anche l'ergastolo, voglio dire, anche la noia uccide!!
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Xerex » mer apr 21, 2004 7:36 pm

L'avete sentita l'ultima?
Poliziotto travolto da due spacciatori sull'autostrada muore.
Uno dei due aveva un'ergastolo, MA ERA FUORI!!!
Se il poliziotto gli avesse sparato ora ci sarebbe centinaia di inchieste e il delinquente sarebbe diventato lui, invece adesso Ciampi darà una bella medaglia alla famiglia!!
bella roba...ma vaffanc£#o!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mer apr 21, 2004 8:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Anche Dead man walking è molto bello!!
Il punto è questo, ti mostra il mostro come un uomo, scusate il gioco di parole!!
Io sono per la pena di morte solo ed esclusivamente in casi eccezionali, però sono onesta con me stessa, probabilmente anche se fosse il più schifoso individuo, assistendo all' esecuzione cambierei idea, daltronde, di fronte alla morte siamo tutti uguali, nel senso, sedia elettrica o inizione che sia la paura credo sia la stessa....
E' la pietà che mi frega!
Per questo ritengo che in un sistema carcerario ben funzionante vada bene anche l'ergastolo, voglio dire, anche la noia uccide!!
Sottoscrivo in ogni punto, tranne che <u>forse</u> assistendo all'esecuzone di qualcuno che ha commesso reati del genere ad un mio familiare nn proverei nessun rimorso, d'altra parte xò nn posso dirlo con certezza...
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » mer apr 21, 2004 8:52 pm

perché non se ficca nel C... la medaglia?[nomi]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » mer apr 21, 2004 8:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />L'avete sentita l'ultima?
Se il poliziotto gli avesse sparato ora ci sarebbe centinaia di inchieste e il delinquente sarebbe diventato lui, invece adesso Ciampi darà una bella medaglia alla famiglia!!

e il motivo x cui era fuori?
dco io ma si può essere piu scemi??? chi ca77o è il giudice co%%%one che rilascia un ergastolano??
era forse scappato??
PERCHé DIAMINE ERA FUORIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!?????????????????
qnto m girano le balle qnto sento 'ste cose.....
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » mer apr 21, 2004 8:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />L'avete sentita l'ultima?

e il motivo x cui era fuori?
dco io ma si può essere piu scemi??? chi ca77o è il giudice co%%%one che rilascia un ergastolano??
era forse scappato??
PERCHé DIAMINE ERA FUORIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!?????????????????
qnto m girano le balle qnto sento 'ste cose.....
a chi lo dici..............[nomi][nomi][nomi]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mer apr 21, 2004 9:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Ciampi darà una bella medaglia alla famiglia!!

Bello schifo!
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mer apr 21, 2004 9:36 pm

Era di Ravenna il poliziotto........e QUA ci guardiamo attorno ATTONITI! "MURBIA" LEX sed LEX! [:p]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda erbulbo » gio apr 22, 2004 12:47 pm

...ragazzi giusto per........ma guardate che in Italia la pena di morte c'è!!!!![sedia][B)][}:)]
erbulbo
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà