Panda Internet Security 2010 gratis per 24 ore - Commenti
In occasione del lancio ufficiale di Windows 7 previsto per il 22 Ottobre è possibile ricevere una licenza gratuita valida per un anno. [continua...]
Ciao Max, avrei una domanda da porti: la licenza che mi arriverà è valida solo per Win7 o posso utilizzarla anche su XP ?
Stamane non vi era alcun articolo su questo antivirus.
Perchè se fresco metterlo a metà pagina?
Le ore non sono scadute: eppure il download non è più possibile effettuarlo.
Come mai?
ragazzi ma questo seriale vale anche per la versione antivirus o solo per internet security???
Scusa sapresti come mai, dopo efettuato la registrazione, non mi arriva il seriale per attivare il panda???
Volevo dire che il download non era attivo.
Ora sono riuscito a registrarmi.
Scusa sapresti come mai, dopo efettuato la registrazione, non mi arriva il seriale per attivare il panda???
AIUTO hehehe
ne ho presi tre di codici, ma nella email che mi hanno inviato con i codici, strettamente in italiano, dicono che il seriale abilita la licenza a un anno con scadenza 31.12.2009 !!!
Un anno? sono appena due mesi alla scadenza, come mai? ciao
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising