Grazie mille

. Il decoder che segnali nel link é un FTA ossia free to air: ci vedi esclusivamente i canali LIBERI. Non é previsto alloggiamento per slot-cam. Quindi, se ti accontenti......... Qualora tu volessi fare un "voletto" OLTRE, ti consiglierei (per via dei costi) un decoder a tecnologia gold-box, non tutte le marche sono CIOFECHE.........evitare NOKIA, meglio i PHILIPS. Il gold-box ha 2 limiti: decodifica solo SECA (ma Seca NON é l'unico sistema al mondo) e "vede" i canali con SYMBOL RATE di valore pari o superiore a 22000 (SR); non é cosa di poco conto, qualche anno fa dalla Bosnia trasmettevano in chiaro a 13° EST (Hotbird, il satellite "italiano", quello di Sky) le partite in posticipo di Serie A..........solo che il Symbol Rate era di 6500.........quindi con il gold-box CICCIA!! Io ho un Digiquest (Humax con altro nomignolo.....) "anzianotto" (2000) ma ha 2 alloggiamenti per slot-cam, non ha sys integrato.......quindi se non avessi almeno una SLOT-CAM nn vedrei altro che i FREE.......in realtà ho proprio 2 SLOT-CAM (pagate una CIFRA): una per il SECA e una per IRDETO........ovviamente ora, essendo abbonato SKY, uso solo quella SECA. Oh!, ammazza CHE TIRATA..........comunque son qua se servono ulteriori notizie!!! Ciauz

, il decoder che ho postato ha due porte common interface, nn è un free to air, forse hai guardato il primo della lista invece è questo:

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising