Ho speso 930 euro un anno fa per un pc che ne veniva 1.300, un acer 5920g, bene, è stato in garanzia ben tre volte. L'ho usato solo per metà del tempo e ciò ha arrecato danni a me come persona e come lavoratore che ne necessita per uso quotidiano e lavorativo.
Oggi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Dopo altre due volte in cui è stato in assistenza e tenuto la prima volta 2 mesi e la seconda solo 2 giorni, nel quale è stato solamente formattato (
) questa è l'ultima, e nuovamente mi è tornato non riparato.Neanche lo sforzo di premere il pulsante on per vedere se andasse almeno quei 5minuti simbolici, nulla.
la scatola con la quale l'ho inviato, prima nuova e originale, ora distrutta, bollata graffiata.
Ho appena mandato una email di protesta, ma cosa vorrete faranno, tutt'alpiù riprendermelo per altri 2 mesi e ciucciarmi cosi la rimanente garanzia.
Ascoltate, anche se sulla carta questi pc sembrano performanti e ad un prezzo minore di altri, ma niente ripaga il prezzo di avere un portatile EFFETTIVAMENTE in garanzia, e non solo in modo fittizio.
Io credo siano dei ladri. la tecnica è, li facciamo per durare un tot, 1 o 2 anni, dopodichè se succede qualcosa prima li teniamo a lungo in garanzia e il tempo finisce. A volte non succede, ad alcuni tornano indietro salvi, ma la maggior parte delle persone, come me.. finiscono a dover affrontare seri problemi.
Spero mi crediate, aldila della mia personale esperienza, in rete non faccio che leggere che note negative a riguardo.
bene, era solo un consiglio, non diamo soldi a chi tratta i clienti come se non lo fossero.



![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
Ma tu hai un budged di 2300€ e li regali ad acer??
il problema è che 4 anni fa era il top gamma con caratteristiche che non aveva nessun prodotto in quel momento. Quello comunque era il prezzo di listino, ignoro il prezzo finale.
... mi rifaccio un'ora e mezza di auto... la solfa si ripete: dopo nemmeno due giorni il computer si guasta nuovamente... quando lo scienziato del simposio mi dice: "Signora, lo riporti al centro", io esco fuori dalla grazia del Signore... quello, spaventato, mi calma dicendomi che mi avrebbero mandato il tecnico a casa... io, inc come una bestia: "Che tecnico, quello che invece di aggiustarmelo me lo ha guastato ancora di più?"... lui: "No, signora si calmi, adesso cambiamo tecnico, le mandiamo a casa uno bravissimo, stia tranquilla"...
incredula, telefono al call center, oramai sono in lacrime... è da un mese che non posso pià accedere al forum del quale sono neomoderatrice, è da un mese che non posso chattare con i miei amici virtuali... è un mese, soprattutto, che pago la bolletta Telecom senza sfruttarla...![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
mi dimenticavo di un piccolissimo particolare, chiedo venia...
chiamo con quel numero la Packard Bell e chi mi risponde mi fa un sacco di problemi perché quello non è il numero giusto... "Allora mi fa la cortesia di dirmi che numero devo comporre?" chiedo con voce angelica e soave... il numero speciale, è ovvio... poi però l'addetto al call center ha capito che era meglio continuare a permettermi di usare il numero a tariffazione ordinaria... ho spiccate capacità di persuasione sulla gente, io... 
Neanche il mio motorola