Ho speso 930 euro un anno fa per un pc che ne veniva 1.300, un acer 5920g, bene, è stato in garanzia ben tre volte. L'ho usato solo per metà del tempo e ciò ha arrecato danni a me come persona e come lavoratore che ne necessita per uso quotidiano e lavorativo.
Oggi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Dopo altre due volte in cui è stato in assistenza e tenuto la prima volta 2 mesi e la seconda solo 2 giorni, nel quale è stato solamente formattato ( ) questa è l'ultima, e nuovamente mi è tornato non riparato.
Neanche lo sforzo di premere il pulsante on per vedere se andasse almeno quei 5minuti simbolici, nulla.
la scatola con la quale l'ho inviato, prima nuova e originale, ora distrutta, bollata graffiata.
Ho appena mandato una email di protesta, ma cosa vorrete faranno, tutt'alpiù riprendermelo per altri 2 mesi e ciucciarmi cosi la rimanente garanzia.
Ascoltate, anche se sulla carta questi pc sembrano performanti e ad un prezzo minore di altri, ma niente ripaga il prezzo di avere un portatile EFFETTIVAMENTE in garanzia, e non solo in modo fittizio.
Io credo siano dei ladri. la tecnica è, li facciamo per durare un tot, 1 o 2 anni, dopodichè se succede qualcosa prima li teniamo a lungo in garanzia e il tempo finisce. A volte non succede, ad alcuni tornano indietro salvi, ma la maggior parte delle persone, come me.. finiscono a dover affrontare seri problemi.
Spero mi crediate, aldila della mia personale esperienza, in rete non faccio che leggere che note negative a riguardo.
bene, era solo un consiglio, non diamo soldi a chi tratta i clienti come se non lo fossero.