Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda Mr.TFM » ven ott 16, 2009 5:22 pm

Amantide ha scritto:La pompa della stufa bloccata, il termostato del riscaldamento a metano è andato... dentro la casa ci sono 13°... e l'idraulico che viene quando gli pare [V]
Va, vado a fare le pulizie, almeno mi scaldo un po' Immagine

Vai di stufetta!

Io ho attaccato persino il climatizzatore per riscaldare un po'.... [acc2]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » ven ott 16, 2009 5:35 pm

Mr.TFM ha scritto:
Amantide ha scritto:La pompa della stufa bloccata, il termostato del riscaldamento a metano è andato... dentro la casa ci sono 13°... e l'idraulico che viene quando gli pare [V]
Va, vado a fare le pulizie, almeno mi scaldo un po' Immagine

Vai di stufetta!

Io ho attaccato persino il climatizzatore per riscaldare un po'.... [acc2]

Ed infatti alla fine mi ero rinchiusa dentro alla camera da letto con lo scaldabagno.
Come avevo previsto l'idraulico non si era fatto vivo nonostante le promesse, ma per fortuna, la sera tardi al mio marito era venuto un flash, ci era già capitato che il termostato non faceva partire il riscaldamento al metano... e la colpa era dell'idraulico, che aveva cambiato le impostazione nella caldaia.
Fatta sta che ho dovuto salire di notte, col pigiama, sotto la pioggia su in soffitta a controllare, ed adesso mi sto godendo il calduccio [applauso+]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » sab ott 17, 2009 10:00 am

Due e passa ore di lavoro a un sito web buttate nel cesso! Non è possibile! Non me ne capacito! Stavo lavorando su XP, passo a Seven per verificare quello che ho fatto con l'interprete PHP, apporto alcune modifiche, salvo e spengo. Riapro XP e la cartella non c'è più fisicamente... Ma com'è possibile?!?!? [sadbye]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » sab ott 17, 2009 10:05 am

ste_95 ha scritto:Riapro XP e la cartella non c'è più fisicamente... Ma com'è possibile?!?!? [sadbye]

Sei più esperto di me... non ti incazzare né deprimere: prova con tutti i live cd che hai e vedi se esiste ancora o se davvero il disco fisso se l'è magnata.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » sab ott 17, 2009 11:43 am

zenith ha scritto:Sei più esperto di me... non ti incazzare né deprimere: prova con tutti i live cd che hai e vedi se esiste ancora o se davvero il disco fisso se l'è magnata.

Dopo un'ora e mezza di scandisk voluto da Windows, i file non ci sono ancora e ho appena scaricato Recuva... speriamo...! [cry]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » sab ott 17, 2009 11:56 am

Forse è il Maxtor che mi sta lasciando... Sono scomparsi anche i file della partizione di Seven, ed erano sullo stesso disco del server Web... Ma porca pu***na, proprio quando sono senza linea, con mille cose da fare, interrogazione di matematica Lunedì e un sito da costruire si decide di andare a benedire il disco? No, pietà! [cry+]
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » sab ott 17, 2009 12:14 pm

ste_95 ha scritto:Due e passa ore di lavoro a un sito web buttate nel cesso! Non è possibile! Non me ne capacito! Stavo lavorando su XP, passo a Seven per verificare quello che ho fatto con l'interprete PHP, apporto alcune modifiche, salvo e spengo. Riapro XP e la cartella non c'è più fisicamente... Ma com'è possibile?!?!? [sadbye]

ste_95 ha scritto:Forse è il Maxtor che mi sta lasciando... Sono scomparsi anche i file della partizione di Seven, ed erano sullo stesso disco del server Web... Ma porca pu***na, proprio quando sono senza linea, con mille cose da fare, interrogazione di matematica Lunedì e un sito da costruire si decide di andare a benedire il disco? No, pietà! [cry+]

Ma figlio mio, tu usi Windows + Maxtor. Sarai incosciente un minimo [acc2]

E comprati un Mac, che almeno funziona [bleh]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » sab ott 17, 2009 2:18 pm

Anch'io ho due Maxtor [:D]

Xero ha scritto:E comprati un Mac, che almeno funziona

[bleh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » sab ott 17, 2009 2:52 pm

Magari i Maxtor post acquisizione Seagate sono migliori, ma se ne hai uno vecchio fai prima a buttarlo [:p]

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » sab ott 17, 2009 3:30 pm

Xero ha scritto:Magari i Maxtor post acquisizione Seagate sono migliori, ma se ne hai uno vecchio fai prima a buttarlo [:p]

Sono del 2006.. mai dato problemi.. mah.. terrò sempre a portata di mano una copia di backup..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » sab ott 17, 2009 8:20 pm

E Ste_95, perdendo circa 4 ore del suo pomeriggio, risolve la situazione! E' bastato uno scandisk, Windows di cacca [acc2]
E io tra l'altro avevo anche già reinstallato Seven... E della situazione me ne sono accorto per pura sfiga, quando cercando di creare una cartella ho ricevuto un errore sconosciuto per cui il dispositivo non era leggibile... ScanDisk e ho anche recuperato il lavoro della mattina.

Altro che Mac e Mac... [eehi]
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » sab ott 17, 2009 8:27 pm

Hai perso 4h per recuperare il lavoro realizzato in 2h. Nelle 4h di "recupero" avresti potuto portarti avanti ed aver terminato, cosa che invece dovrai fare domani.

Se fosse stato un lavoro commissionato avresti perso perso mezza giornata (4 ore esatte) di stipendio e magari un cliente [fischio]

Altro che windows e windows....

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » sab ott 17, 2009 8:59 pm

Xero ha scritto:Hai perso 4h per recuperare il lavoro realizzato in 2h. Nelle 4h di "recupero" avresti potuto portarti avanti ed aver terminato, cosa che invece dovrai fare domani.

Altro che windows e windows....

Qui non mi pagano una mazza e posso permettermi svarioni del genere. [sh]
Di terminare se ne parla tra un po' che devo fare un sistema di login e permessi e ordini di foto senza database.. [sbigot]
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » sab ott 17, 2009 11:24 pm

Xero ha scritto:E comprati un Mac, che almeno funziona [bleh]
Beh, non per fare flame (per carità che si creano già dal nulla), ma visto che non ho sentito parlare della notizia, per parcondicio ricordiamo che Snow Leopard addirittura ci pensa da solo a cancellare i dati del nostro account se ci si logga con un account Ospite [fischio]

[e con questo non volevo dire nulla, ma così ne abbiamo detta una per entrambi i fronti... [brindisi]]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Xero » dom ott 18, 2009 12:34 am

M@ttia ha scritto:
Xero ha scritto:E comprati un Mac, che almeno funziona [bleh]
Beh, non per fare flame (per carità che si creano già dal nulla), ma visto che non ho sentito parlare della notizia, per parcondicio ricordiamo che Snow Leopard addirittura ci pensa da solo a cancellare i dati del nostro account se ci si logga con un account Ospite [fischio]

[e con questo non volevo dire nulla, ma così ne abbiamo detta una per entrambi i fronti... [brindisi]]

Sì, ne ero a conoscenza. Infatti non faccio parte dei furbi che sono passati subito a Snow Leopard [bleh] (è un bug grave questo, ma chiunque abbia un po' di sale in testa attende un po' prima di installare un nuovo s.o., a maggior ragione con Mac Os che al contrario di Windows non è molto diffuso già dalle versioni beta, per cui ognuno ha il tempo di capire a proprio rischio, se valga la pena di upgradare subito dopo il lancio del s.o. [^] )

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mar ott 20, 2009 11:48 am

Interessante... oggi per la prima volta il mio caro PenDrive si è accoppiato con una porta USB appena conosciuta... pur durando il rapporto giusto il tempo di una stampa è comunque riuscito a beccarsi una bella malattia venerea [:D]

scherzi a parte se non l'avessi controllata sul Desktop che monta Avira prima di inserirla sul notebook a quest'ora sarei stato spacciato [:p] ... dovrò ricordarmene in futuro...
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » mar ott 20, 2009 1:25 pm

ssjx ha scritto:Interessante... oggi per la prima volta il mio caro PenDrive si è accoppiato con una porta USB appena conosciuta... pur durando il rapporto giusto il tempo di una stampa è comunque riuscito a beccarsi una bella malattia venerea [:D]

scherzi a parte se non l'avessi controllata sul Desktop che monta Avira prima di inserirla sul notebook a quest'ora sarei stato spacciato [:p] ... dovrò ricordarmene in futuro...

L'USB-AIDS [cry]

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » sab ott 24, 2009 9:33 pm

sabato sera a casa..... che nocciole!!! [cry]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » sab ott 24, 2009 10:28 pm

A Zurigo dove abito la Cablecom ha abilitato la connessione 100Mbps/7Mbps a 60 euro/mese: quanto mi attira, specie quei 7 di upload [sbav] [sbav] [sbav] (di download sono già soddisfatto dei 25Mbps attuali, ma da 2.5 a 7 di upload non sarebbe male, specie per un torrentista come me...).
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ssjx » sab ott 24, 2009 10:46 pm

M@ttia ha scritto:A Zurigo dove abito la Cablecom ha abilitato la connessione 100Mbps/7Mbps a 60 euro/mese: quanto mi attira, specie quei 7 di upload [sbav] [sbav] [sbav] (di download sono già soddisfatto dei 25Mbps attuali, ma da 2.5 a 7 di upload non sarebbe male, specie per un torrentista come me...).

com'è che ogni volta che leggo un tuo post mi sembra di abitare nel Burundi? [rotolo]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà