![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Per la serie "E chi se ne frega", a scuola abbiamo cambiato IDE.. niente più Eclipse ma Netbeans.. Swing, arriviamo!
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
zenith ha scritto:Xero ha scritto:Na ma più che altro a Bari è pieno di gente che non merita ed entra grazie ai calci nel di dietro rubando posti a chi merita, ecco perché se è entrato senza spintarelle tanto di cappello
Spintarelle? Naaaa... e chi me la doveva dare?Il sottoscritto si è piazzato ventisettesimo su quasi 2200 candidati per 324 posti
![]()
Comunque, Xero, quello che dici è vero fino a un certo punto... certo, a Bari ci sono sempre state le spintarelle, ma negli ultimi tempi la musica sta cambiando. Lentamente ma sta cambiando. E ovviamente c'è tanta gente che merita, che lavora e se ne frega degli altri.ssjx ha scritto:comunque scherzi a parte preparati anche a soffrire perché ti assicuro che non è tutto rose e fiori come te lo descrivono ... ma senza dubbio sono più gli aspetti positivi
Eh, lo so, la strada è lunga e faticosa ma credo proprio che ne valga la pena.
Pacopas ha scritto:Ma por..a miseria, più hai da fare e più si complica tutto
Pacopas ha scritto:Raffreddore ... preso!
Tosse.... ce l'ho
Febbre... mi manca ancora...
riise90 ha scritto:Ho iniziato i corsi di ingegneria informatica all' università e già non ce la faccio più. Ma chi me l' ha fatto fare?![]()
Xero ha scritto:Scometto che tu vorresti programmarese è così cambia finché sei in tempo che qua si batte la fiacca sul fronte informatico
Xero ha scritto:riise90 ha scritto:Ho iniziato i corsi di ingegneria informatica all' università e già non ce la faccio più. Ma chi me l' ha fatto fare?![]()
Scometto che tu vorresti programmarese è così cambia finché sei in tempo che qua si batte la fiacca sul fronte informatico
riise90 ha scritto:Sono più affascinato dalla sicurezza informatica e dalla diverse applicazioni dell' informatica stessa.
wulma ha scritto:HO 2 GATTINI NUOVI !!!![]()
![]()
zenith ha scritto:Applicazioni in quali campi, in particolare?
riise90 ha scritto:zenith ha scritto:Applicazioni in quali campi, in particolare?
Io scelto l' indirzzo con l' automazione che è indirizzata più verso la robotica e l' intelligenza artificiale.
zenith ha scritto:In effetti diversi amici mi riferiscono che a Bari se ne sbattono altamente della programmazione, e che sarebbe meglio passare da Ingegneria del Politecnico ad Informatica dell'Uni... cosa che diverse persone hanno fatto.
zenith ha scritto:Forte!
riise90 ha scritto:zenith ha scritto:Forte!
E anche difficile....
Il primo giorno di lezione il prof fa "Voi sapete fare le funzioni con le derivate, come vi hanno insegnato alle superiori. Bene ora scordatevi tutto". E io sono restato così.
wulma ha scritto:http://i33.tinypic.com/19nuqh.jpg
la tricolore è Ivy (come quella di Wall-e) e lui è Benny, bianconero...
lui è miagolone, geloso, mi tira le testatine e se prendo in braccio solo lei, mi salta sulla gamba con le unghiette!!
vedete... voi siete bambinoni pure nella razza felina!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising