da developerwinme » mar ott 13, 2009 3:49 pm
Pacopas ha scritto:è mentale il problema.
hai perfettamente ragione, ma non credo che gli utenti farebbero e direbbero quello che dici se qualcuno non gli avesse fatto venire quelle idee. Questo qualcuno sono venditori, hard e software house, presunti "esperti" presenti su Internet e riviste che danno opinioni senza neanche conoscere ciò di cui parlano ecc....
Il problema principale dell'informatica di massa odierna è, ovviamente secondo me, la sostanziale ignoranza degli utenti medi e la marea di opinioni e pubblicità che altro non fanno se non generare grande confusione. Vedete per esempio questo topic su Mediaset Premium HD: alla fine l'azienda di turno (mediaset e samsung) e i venditori hanno fornito informazioni che tutto hanno fatto tranne che essere chiarificatici.
Pacopas ha scritto:io ho conosciuto uno che lo usava come visualizzatore immagini (ve lo giuro) e quando gli ho detto "perché apri tutte le immagini con photoshop?" "semplicemente perché è il migliore" mi ha risposto con tono soddisfatto... ridicolo
Stabilire cosa è meglio meglio dovrebbe essere fatto in relazione alle proprie esigenze.
ssjx ha scritto:sono dispositivi limitati per esigenze/situazioni limitate?
Non sono così limitati come si pensa: su un EeePC 1000H ci ho fatto girare dignitosamente (e senza overclock o RAM aggiuntiva) Tom Clancy's HAWX, Virtual Skipper 5 e Empire Earth 2.
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com