Paragon Drive Backup 9.0 Professional gratis per tutti - Commenti
Uno dei migliori programmi per effettuare il backup dei propri dati e non solo, viene offerto in promozione gratuita per un periodo di tempo limitato. [continua...]
esiste a 64 bit?
grazie
Devo dire che è una bomba!! Pensate che ho anche la licenza di Acronis e Paragon si è dimostrato più veloce nei backup. Peccato che non esiste in italiano. Speriamo che MegaLab.it inserisca una guida in italiano.
Ho notato che dovrebbero essere usciti alcuni aggiornamenti del programma: la licenza vale anche per le versioni aggiornate?
Ho notato che dovrebbero essere usciti alcuni aggiornamenti del programma: la licenza vale anche per le versioni aggiornate?
@ developerwinme:
Guarda iho da NOOB provo a darti la mia: se è un programma in promozione gratuita (che quindi è a pagamento normalmente) io suppongo che gli AGGIORNAMENTI poi ti "corrodono" la licenza.
Non avrebbe senso allora che sia a pagamento il programma!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising