Mi hanno proposto più di una volta di fare un tiro solo per provare (cioè, io credo solo per fare il figo ), io ho sempre risposto di no, ma voi cosa avete fatto a 13-14-15 anni?
ste_95 ha scritto:Mi hanno proposto più di una volta di fare un tiro solo per provare (cioè, io credo solo per fare il figo ), io ho sempre risposto di no, ma voi cosa avete fatto a 13-14-15 anni?
Andy94 ha scritto:ste_95 ha scritto:Mi hanno proposto più di una volta di fare un tiro solo per provare (cioè, io credo solo per fare il figo ), io ho sempre risposto di no, ma voi cosa avete fatto a 13-14-15 anni?
La stessa cosa che hai fatto tu.
Per la cronaca, io non posso neanche fumare, per via della mia cefalea. Credo che creperei prima di finire una singola sigaretta.
Andy94 ha scritto:Per la cronaca, io non posso neanche fumare, per via della mia cefalea. Credo che creperei prima di finire una singola sigaretta.
zenith ha scritto:Andy94 ha scritto:Per la cronaca, io non posso neanche fumare, per via della mia cefalea. Credo che creperei prima di finire una singola sigaretta.
Ci sono delle piante ( ), verdi, spesso molto alte e folte, che sembrano dare ottimi risultati contro la cefalea ( )
mi sono sempre ritenuta abbastanza intelligente da non provare ad "assaggiare" per curiosità anche la roba più pesante
Andy94 ha scritto:io non posso neanche fumare
crazy.cat ha scritto:Mai fumato, mai provato, mi fa schifo soltanto sentire l'odore da lontano.
crazy.cat ha scritto:Andy94 ha scritto:io non posso neanche fumare
E per fortuna, se ti presentassi da me con una sigaretta in bocca sarei costretto a bannarti da casa mia.
crazy.cat ha scritto:Mai fumato, mai provato, mi fa schifo soltanto sentire l'odore da lontano.
Seba:-) ha scritto: ... Ma al di là di questo, non fumo per una mia scelta e non ho la minima voglia di provare.
Amantide ha scritto:zenith ha scritto:Andy94 ha scritto:Per la cronaca, io non posso neanche fumare, per via della mia cefalea. Credo che creperei prima di finire una singola sigaretta.
Ci sono delle piante ( ), verdi, spesso molto alte e folte, che sembrano dare ottimi risultati contro la cefalea ( )
Lo dici come un aspirante medico?
Seba:-) ha scritto:Nemmeno io e fanno schifo pure a me; poi solo se mi azzardo a prendere una sigaretta in mano mia mamma mi ammazza ... Ma al di là di questo, non fumo per una mia scelta e non ho la minima voglia di provare.
zenith ha scritto:No, ma come sostenitore di... rimedi naturali
zenith ha scritto:Che ragazzi modello
Seba:-) ha scritto:crazy.cat ha scritto:Mai fumato, mai provato, mi fa schifo soltanto sentire l'odore da lontano.
Nemmeno io e fanno schifo pure a me; poi solo se mi azzardo a prendere una sigaretta in mano mia mamma mi ammazza ... Ma al di là di questo, non fumo per una mia scelta e non ho la minima voglia di provare.
eDog ha scritto:Eh si.. Casa, scuola, chiesa e MegaLab.it
eDog ha scritto:Eh si.. Casa, scuola, chiesa e MegaLab.it
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising