Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da Pacopas » sab set 19, 2009 8:24 am
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
-

Pacopas
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da x-free » sab set 19, 2009 9:00 am
Nonostante tutto, era una pagina simpatica! Peccato non rientri nei canoni di Nonciclopedia!
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
-

x-free
- Silver Member

-
da Andy94 » dom set 27, 2009 6:46 pm
Vi ricordate quando ho detto in questa discussione che un giorno avrei scoperto chi ha scritto la voce enciclopedica? Ebbene, un utente mi ha contattato, lanciandomi una sfida che io ho risolto. Ora questa sfida la rilancio a voi, cari utenti.
Scopri chi è il colpevole!
Regole
Non appena avrete scoperto di chi si tratta, manderete un messaggio privato a me, Andy94, dove specificherete:
- Con cosa avete scoperto l'utente (e in che modo, quindi fase dopo fase dell'indagine)
- Di che utente si tratta
- MAI E POI MAI rivelerete in pubblico la risposta, sbagliata o corretta che sia.
In ogni caso, riceverete una risposta da parte mia, che vi informerà sull'esito del gioco. In nessun modo, nessuno, verrà a sapere chi ha giocato e chi no, e nessuno saprà mai la risposta.
Vi dò solo un indizio:
- Codice: Seleziona tutto
VWhtLi4uIGludGVyZXNzYW50ZSwgaGFpIGRlY29kaWZpY2F0byBpbCBwcmltbyBpbmRpemlvISBDcmVkaSBjaGUgc2lhIGNvc+wgZmFjaWxlPyBDb250aW51YSBjb24gcXVlc3RvOiBTVzhnYzI5dWJ5QjFiaUIxZEdWdWRHVWdaR2tnVFV4SkxDQmxJR2xzSUcxcGJ5QndjbTltYVd4dklIVjBaVzUwWlNEb0lERXdNREF4TURFd01URXdNVEF3TUE9PQ==
Buon divertimento, e portatemi qualcuno!
-

Andy94

-
da zenith » dom set 27, 2009 9:09 pm
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
-

zenith

-
-
da Xero » lun set 28, 2009 9:53 am
zenith ha scritto:Al3x ha scritto:troppo fatica, se qualcuno scopre il colpevole gli pago una pizza quando capita a Roma
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
E io rilancio: offro pizza & birra non solo a chi capita a Mola, ma anche a chi capita a Bari e provincia...
Non mi resta che stare in attesa
Rilancio con birre a scelta per un totale di 3 litri max
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D
«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
-

Xero

-
da ssjx » lun set 28, 2009 12:36 pm
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
-

ssjx

-
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it