Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

YouRank per memorizzare i siti visitati

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

YouRank per memorizzare i siti visitati

Messaggioda rodstar » ven ago 28, 2009 10:39 am

Buon giorno a tutti,
ho installato you rank per firefox, essendo molto comodo per memorizzare i siti visitati, ma ho un problema. Non riesco in nessun modo a cancellare la cronologia e tutti i siti visitati. Perfino usando Ccleaner non ci sono riuscito. Ogni volta che accedo a yourank trovo sempre tutto ancora memorizzato. Sapete dirmi se esiste un modo per risolvere il problema? Grazie a tutti.
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: YouRank per memorizzare i siti visitati

Messaggioda yourank » lun ago 31, 2009 1:47 pm

Ciao, faccio parte dello staff di yourank. Ho letto il tuo post e volevo darti le indicazioni per eseguire l'operazione. C'è un comando "nascosto" per fare ciò che chiedi ti elenco la sequenza:

* scrivere about:config nella barra degli indirizzi e confermare "che sarai prudente"
* tasto destro del mouse sulla lista delle preferenze -> crea nuovo -> booleano
* nome: extensions.yourank.reset
* valore: true
* riavviare firefox

tieni conto che poi se vuoi puoi sempre "escludere" via via i domini che non vuoi che siano inseriti nel tuo database locale, per fare ciò basta che quando hai aperta una pagina del domini che ti interessa cancellare fai click sulla "X" in basso a destra.

Se ci sono problemi mi puoi contattare a: web master (chiocciola) ypurank . com

a presto
Avatar utente
yourank
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 31, 2009 12:59 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising