Aggiornare Windows senza connessione ad Internet con OfflineUpdate - Commenti
Aggiornamenti di Windows sempre disponibili, anche senza connessione Internet, grazie a OfflineUpdate. [continua...]
Grande Al3x, articolo molto ben fatto e interessante!
C'è solo una piccola incongruenza. Nella prima pagina dici di lanciare il file update.cmd in caso non fosse attivo l'autorun, mentre al fondo della seconda parli di update.exe. Qual è il file corretto?
Scusate la mia non preparazione ma dopo aver fatto il salvatggio io non trovo i file iso ?
Dove sono Alex.
rispetto al sito della homege proposto sull'articolo ho trovato questo:
Offline-Update
in cui è rpoposta pure una versione 6.0 (invece che la 5) in cui è aggiunta la funzionalità di salvare su una USB stick
@Peppo47
non non hai quello che si crea non è un disco con autoboot ma auto avviante nel senso che a pc acceso lo inserisci e lui parte, dopodichè scegli gli aggiornamenti da installare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising