ho provato anche a reinstallare foxit reader..e a mettere adobe reader ma il risultato non cambia!!
aspetto vostri aiuti!!!!!!!!!!!

ste_95 ha scritto:Be, se sia Foxit Reader che Adobe Reader ti segnalano che il contenuto è danneggiato, penso proprio per lo sia.

dragona ha scritto:ste_95 ha scritto:Be, se sia Foxit Reader che Adobe Reader ti segnalano che il contenuto è danneggiato, penso proprio per lo sia.
il punto è proprio qui...! mi spiego meglio...ad un mio amico si apre tranquillamente un pdf mentre a me no..!![]()
non avete soluzioni a riguardo?

aspetto una vostra risposta!!

ste_95 ha scritto:Non si apre neanche a me.
è un sollievo sapere che il problema non è mio però...per un'altra parte non capisco perché il mio professore che ha il forum dei grafici dice che l'hanno scaricato in molti senza mai lamentarsi..e io sono stata la prima..mah...

riise90 ha scritto:Io, su Ubuntu, riesco ad aprire il file con OpenOffice e a visualizzarne il contenuto.

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising