da Pam » mar apr 13, 2004 12:56 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />La "sostanza" credo unanimemente é proprio questa: uno Stato che uccide un assassino NON è auspicabile, soprattutto in virtù di un Codice Penale che sarà comunque perfettibile. Ma vogliamo parlare del Recupero ??? CHI oggi in Italia e nel Mondo si occupa di recuperare il serial-killer o "il depravato assassino" ??? CHI??? Sui Servizi (presunti) Sociali stenderei un velo pietosissimo, le Comunità non possono incatenarli nè "privarli" di libertà (e proprio per ciò scappan come lepri...), e allora CHI??? Nessuno, niente e nessuno: la Società li riaccoglie attendendo la prossima ineludibile tragedia: é giustizia ???? Se tu fossi direttamente o indirettamente, cara Pam, la Vittima sacrificale di questa pseudo-giustizia che diresti ???? Porgeresti l'altra guancia ????
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Se fossi stata arrestata per aver commesso un reato,(spero non mi capiti)mi metterei il cuore in pace,e pagherei per aver sbagliato. Se Se fossi stata arrestata anche se sono innocente,sperei che il mio avvocato mi riesca a tirar fuori.Poi,come va,va. Spero di aver interpretato bene la tua domanda.