Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda wulma » sab lug 11, 2009 1:14 am

come da topic...

domani mi rifaccio platino!!! bianca come la neve, come i matti usciti dal manicomio!! X D
così quando faccio le fotine fotose col mio love-reporter, vengo perfetta... [:D]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » sab lug 11, 2009 7:23 am

Come Lady GaGa?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » sab lug 11, 2009 9:36 am

Saggezza di un collega:
"Se uno non sa fare una cosa e meglio che neanche provi a farla, se poi sbaglia nel farla è solo peggio."
Così si manda avanti il mondo e io volevo ucciderlo...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Roberto88 » sab lug 11, 2009 9:50 am

che giornata di sfiga assurda..
ed è appena cominciata.. [cry]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Roberto88 » sab lug 11, 2009 9:53 am

crazy.cat ha scritto:Saggezza di un collega:
"Se uno non sa fare una cosa e meglio che neanche provi a farla, se poi sbaglia nel farla è solo peggio."
Così si manda avanti il mondo e io volevo ucciderlo...

secondo il suo ragionamento non dovrebbe provarci neanche a dare queste "perle di saggezza"
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda zenith » sab lug 11, 2009 11:14 am

La scheda wireless mi aveva davvero rotto le scatole... le ho dichiarato guerra e detto-fatto con pochi euro mi sono portato a casa un alimentatore universale, una ventola per pc e con un paio di pinze e un po' di nastro isolante mi sono fabbricato una ventilatore. Così non mi devo massacrare il polso a fare vento su quel maledetto pezzo di plastica che quando si scalda si disconnette... e ora si naviga tranquillamente [std] alleluia.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab lug 11, 2009 12:40 pm

oggi piscina e 2 maiali da 10 chili mi aspettano!!!! slurp!!!
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » sab lug 11, 2009 2:17 pm

zenith ha scritto:La scheda wireless mi aveva davvero rotto le scatole... le ho dichiarato guerra e ...... e ora si naviga tranquillamente [std] alleluia.
[:D]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda eDog » sab lug 11, 2009 2:41 pm

Possibile dover attendere UN'ORA che lo STRAMALEDETTO Windows Vista si avvi dopo un po' di aggiornamenti.. Ne ho scaricati 600Mb, e non ho nemmeno il SP1..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » sab lug 11, 2009 9:11 pm

eDog ha scritto:Possibile dover attendere UN'ORA che lo STRAMALEDETTO Windows Vista si avvi dopo un po' di aggiornamenti.. Ne ho scaricati 600Mb, e non ho nemmeno il SP1..

Windows... [rolleyes]

Tutto il giorno, passato all'Outlet di Serravalle Scrivia...

... Devo dire che si fanno ottimi acquisti. Con 150 €, si prendono tranquillamente un paio di bermuda, un paio di Jeans, una camicia, 3-4 t-shirt e una tuta. Tutto rigorosamente firmato... [8D]

Consigliatissimo.

[ciao]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Roberto88 » sab lug 11, 2009 10:57 pm

ora alle 00.01 del 12 luglio 2009 ho scoperto di essere molto leggermente allergico al pelo dei cani [cry]
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Roberto88 » sab lug 11, 2009 10:59 pm

adesso ho scoperto che l'orologio del mio PC va 4 minuti in avanti rispetto a quello di questo forum
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda jordan air » sab lug 11, 2009 11:56 pm

Quello del mio bagno va 5 minuti avanti, rispetto a quello del mio pc...
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » dom lug 12, 2009 7:58 am

Ora si sta installando un aggiornamento per Windows Update da 4MB.. dopo inizierà a scaricare i vari SP..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » dom lug 12, 2009 2:01 pm

Di queste mail ne ricevo tante, ma questa merita più delle altre.
Tanti saluti al reverendo Mac Adolfo.

THE CHIESA CATTOLICA church Italy,
Via Sainte milano 42,
00185 Rome, Italy.

would like to notify you that you have been chosen by the board of trustees as one of the final recipients of a cash Grant/Donation for your own personal, educational, and business development.

The Chiesa Cattolica Italiana, established in the year 1872, is one of the biggest church built for God in Italy. In the year 1901, they started offering collection for the sole aim of human growth, educational and Community development.

In conjunction with the ECOWAS, UNO, and the EU, We are giving out a yearly donation of US$ 650,000.00 each to 100 lucky recipients each year.
These specific Donations/ Grants will be awarded to 100 lucky international recipients worldwide; in different categories for their personal business development.

The objective is to make a notable change in the standard of living of people all around the Universe (From America to Europe, Asia to Africa and all around). Kindly note that you will only be chosen to receive the donation once, which means that subsequent yearly donation will not get to you. Take time and thought in spending the donation wisely on something that will last you a long time.

Based on the random selection exercise of internet websites and millions of supermarket cash invoices worldwide, you were selected among the lucky recipients to receive the award sum of US$ 650,000.00 as charity donations/aid from the Catholic church Italy, ECOWAS, EU and the UNO in accordance with the enabling act of Parliament.

(Note that all beneficiaries email addresses were selected randomly from over 100,000 internet websites or a shop's cash invoice around your area in which you might have purchased something from). You are required to contact the Church Executive Secretary below, for qualification documentation and processing of your claims.

You are required to fill the form below and email it to our Executive Secretary below for qualification documentation and processing of your claims. After contacting our office with the requested data, you will be given your donation pin number, which you will use in collecting the funds. Please endeavor to quote your Qualification numbers +(N-222-6647, E-910-56) in all discussions.

FULL NAMES:__________________________________
ADDRESS: _________________________________________________
CITY:_________________________
STATE:__________________________________ ZIP: ______________
COUNTRY________________________________
SEX:_______________
MARITAL STATUS:_________________
OCCUPATION:________________________
E-MAIL ADDRESS:_____________________________
TELEPHONE NUMBER:_____________________

===========================================

All information is strictly confidential and will only be used for the purpose to which it is been requested.
After contacting the secretary, you will be given your donation pin number, which you will use in collecting the funds. Please endeavor to quote your Qualification numbers +(N-222-6647, E-910-56) in all discussions.

Exec Sec. Miss. Mary Pepe
Email:exec.sec.miss.mary.pepe@gmail.com

Please note that these donations/Grants are strictly administered by the EU, ECOWAS, UNO. You are by all means hereby advised to keep this whole information confidential until you have been able to collect your donation.

On behalf of God, The Church, Ecowas, UNO and the EU, accept our warmest congratulations.

May God Bless you with this donation.

Rev. Mac Adolfo
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ste_95 » sab lug 18, 2009 10:07 pm

Arrivato alla pizzeria h. 20.30, ma ci fanno entrare solo alle 20.50 perché "il tavolo non era ancora pronto". Ordiniamo quasi subito, e le prime pizze arrivano alle 22... [:p] [B)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » dom lug 19, 2009 12:54 am

ste_95 ha scritto:Arrivato alla pizzeria h. 20.30, ma ci fanno entrare solo alle 20.50 perché "il tavolo non era ancora pronto". Ordiniamo quasi subito, e le prime pizze arrivano alle 22... [:p] [B)]

Tempestivi direi... [acc2]

[!!!] Attenzione [!!!]

Secondo i miei (noti esperti di informatica...), l'innalzamento delle temperature, è causato dal troppo carico... [...] Ma de che...?

Per chi, non fosse a conoscenza dell'accaduto: Aumento smisurato temperature [Urgente]...

Alla prossima. [ciao]
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » dom lug 19, 2009 6:08 pm

jordan air ha scritto:
ste_95 ha scritto:Arrivato alla pizzeria h. 20.30, ma ci fanno entrare solo alle 20.50 perché "il tavolo non era ancora pronto". Ordiniamo quasi subito, e le prime pizze arrivano alle 22... [:p] [B)]

Tempestivi direi... [acc2]

Minkia! Io me ne sarei alzato e sarei andato via, mandandoli gentilmente a fanculo...
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » dom lug 19, 2009 6:46 pm

Andy94 ha scritto:Io me ne sarei alzato e sarei andato via, mandandoli gentilmente a fanculo...

Idem.. [weponed]
eDog,
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » dom lug 19, 2009 7:14 pm

Andy94 ha scritto:Minkia! Io me ne sarei alzato e sarei andato via, mandandoli gentilmente a fanculo...

Non ero solo... e ci hanno pensato gli altri [std]
Commessa: "Volete un dolce, un caffè?"
Noi: "No, a posto così (ci mettereste 9 ore a portare un ca**o di caffè)"
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà