Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Se potessi togliere una cosa dal mondo, cosa toglieresti..?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Se potessi togliere una cosa dal mondo, cosa toglieresti..?

Messaggioda Pacopas » ven lug 10, 2009 7:42 pm

questo video in particolare è uno sfotto dei "truzzi" anche se a giudicare dei commenti in pochi l'hanno capito... ci sono altri video della stessa ragazza.

in generale oltre che siete usciti dal tema in maniera lampante [:D] [:D]
non è mai solo la musica o il vestiario che rende ridicoli... ma è sposare tutto il pacchetto solo perché lo fanno persone che conosciamo e vogliamo imitare o per altri motivi che il più delle volte ignoro.

perché quelli che vengono dai quartieri bene delle città sono figli di papà ecc e si vestono come gangsta non sono ridicoli [:D] io ve l'ho detto sono le fedi, i ciechi seguaci che vanno eliminati non le loro forme più o meno evidenti o sacre [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab lug 11, 2009 1:11 am

io non appartengo a quell'insieme.... io ci ritrovo relax, o mi tiene sveglia... mi fa stare bene.

ci sono dei generi di house che mi piacciono meno, altri che mi fanno impazzire... la house intrecciata con ritmi anni 80 è stupenda, ma anche alcuni successi o remix recenti che vanno lasciati stare... dj bravissimi e non conosciuti..

ad esempio c'è chi ascolta ancora la techno, io non la sopporto... non ha melodia, non ispira stati d'animo, non parla da sè... è meccanica!!!
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » sab lug 11, 2009 7:31 am

Parlo da ex musicista non professionista, la musica è l'espressione dello stato d'animo di chi la fa e una gratificazione per chi l'ascolta. Si può fare musica anche con due canne di bambù che percuotono dell'acqua e non credo ci siano generi migliori di altri, semplicemente è una questione di gusti e di emozioni che determinati suoni possono suscitare nell'animo di chi ascolta.

Concordo con Paco sul fatto che molta gente tende a riunirsi in tribù accomunate da gusti comuni e che le portano a comportarsi quasi come bande di adepti ad un genere musicale\abbigliamento\abitudini. Si tratta in genere di una consuetudine adolescianziale che spesso tarda ad essere abbandonata per motivi sociali che non sto certo a trattare qui.

In sostanza direi che trovo sbagliato, a mio modesto avviso, criticare tout court un genere musicale piuttosto che un altro, direi che più di tutti forse andrebbe eliminato il conformismo...

che perle di saggezza ragazzi, mi faccio impressione da solo [fff]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » sab lug 11, 2009 7:35 am

Al3x ha scritto:Concordo con Paco sul fatto che molta gente tende a riunirsi in tribù accomunate da gusti comuni e che le portano a comportarsi quasi come bande di adepti ad un genere musicale\abbigliamento\abitudini. Si tratta in genere di una consuetudine adolescianziale che spesso tarda ad essere abbandonata per motivi sociali che non sto certo a trattare qui.

C?è da chiedersi perché iniziano, non perché non finiscono... [acc2]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Roberto88 » sab lug 11, 2009 9:13 am

Al3x ha scritto:Si tratta in genere di una consuetudine adolescianziale che spesso tarda ad essere abbandonata per motivi sociali che non sto certo a trattare qui.

In sostanza direi che trovo sbagliato, a mio modesto avviso, criticare tout court un genere musicale piuttosto che un altro, direi che più di tutti forse andrebbe eliminato il conformismo...

"ma non è la musica che dice di fare questo, il conformismo e la paura di affermare le proprie idee e sè stessi nuocciono gravemente alla salute"
l'ho detto prima io quindi sono più saggio di teee [bleh] [bleh] [up]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ste_95 » sab lug 11, 2009 10:55 am

Un'altra notte insonne...

Intanto stamattina ho dato libero sfogo alla mia vena geek. Come un geek fotografa la frutta:
Immagine
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » sab lug 11, 2009 11:05 am

Roberto88 ha scritto:l'ho detto prima io quindi sono più saggio di teee [bleh] [bleh] [up]

I'm very sorry oh wise man [prego]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà