A parte il MyBook Mirror da 1TB che però non ha ingresso firewire, ma non fa nemmeno da HUB Usb 2.0, e che in compenso costa una schioppettata, cosa mi consigliate?
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Mr.TFM ha scritto:Certo che però se costasse meno di 150€ sarebbe meglio......
Mr.TFM ha scritto:Per Hub Usb, intendo dire che mi servirebbero più porte Usb più che altro perché nel caso fosse solo usb, mi servirebbero per collegare per esempio la stampante o altro...
Mr.TFM ha scritto:ha anche l'hub USB
Mr.TFM ha scritto:Sì, credo che tu abbia centrato il nocciolo dellla questione...
perché per esempio quello della iomega per mac mini ha anche l'hub USB....
Un amico l'ha comprato e ci ha collegato stampante, mouse e tastiera....
Mr.TFM ha scritto:Il mio LaCie, per esempio ha la doppia porta Firewire 400 e funge anche da Hub Firewire... Quindi, nel caso avessi avuto un altro HD Firewire, e un'altro e un'altro ancora, li avrei potuti collegare in cascata... Mi sembra che tommy avesse fatto così...
Mr.TFM ha scritto:Bello, ma non ha doppio HD in raid 1.... O sbaglio?
Pacopas ha scritto:ps
ma non ti conviene comprare direttamente un piccolo hub esterno per il priblema porte... e risparmiare sull'HD scegliendo un prodotto con meno porte?
... la butto li ...eh
Al3x ha scritto:non sbagli ma non si può avere tuttocon il raid ne ho uno della D-Link ma non lo consiglio manco ai cani per motivi che non sto ad elencare, oltretutto con quello che è costato ha solo la porta di rete e null'altro!
jordan air ha scritto:Sinceramente, non capisco la necessità di un raid 1... effettuare un backup del backup, non ti sembra, un tantino esagerato...
Al3x ha scritto:jordan air ha scritto:Sinceramente, non capisco la necessità di un raid 1... effettuare un backup del backup, non ti sembra, un tantino esagerato...
non so se ti rivolgi a me ma ti quoto, per casa trovo più che adatto il qnap.
Quello invece di cui parlo (il D-Link) si trova al lavoro ed in verità svolge funzioni di NAS e non di backup, ecco il perché del RAID
Al3x ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Bello, ma non ha doppio HD in raid 1.... O sbaglio?
non sbagli ma non si può avere tutto![]()
Mr.TFM ha scritto:(tra l'altro quello con 2 hard disk da 1TB costa solo 35€ in più...)
Pacopas ha scritto:facci sapere quando arriva e come ti sembra... buon acquisto secondo me
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising