Gold-92 ha scritto:Sicuro?
Assolutamente, mai avuto rallentamenti.
Gold-92 ha scritto:Sicuro?
ballacoilupi72 ha scritto:...mi aggiungo per comunicare che Panda ha rilasciato la linea di prodotti 2010...
...da vecchio fan di Panda mi piacerebbe provarli e parlarne...
Gold-92 ha scritto:anche io sono diciamo fan del panda da piccolo sentivo parlare spesso di lui e le riviste lo ripotarvano spesso...
Nei vostri test però non lo vedo mai...
Gold-92 ha scritto:Io parlo sempre dei test fra i vari antivirus..solo nel mega test lo confrontate con gli altri...
leonibus ha scritto:panda ha rilasciato la beta 2 del cloud antivirus...
si puo scaricare anche da filehippo...
Html.it ha scritto:Panda Antivirus for Netbook è uno strumento ottimizzato per essere eseguito su portatili, netbook e mini laptop. Il software è semplice da installare ed è estremamente leggero nel consumo delle risorse di sistema in modo da non influire sulle prestazione del computer. Grazie all'evoluzione dell'Intelligenza Collettiva, i prodotti 2010 di Panda offrono la massima capacità di rilevamento con il minimo impatto sul tuo PC. Il programma è in grado di prevenire infezioni virus, spyware, Trojan, rootkit, bot e tentativi di furto di identità. L'applicazione integra un firewall per il controllo delle connessioni e la prevenzione di accessi da parte di hacker. Tra le novità di questa versione:
* nuove tecnologie di rilevamento;
* nuova protezione per i dispositivi USB;
* diminuito dell'80% il consumo di memoria;
* migliorata l'analisi dei file in tempo reale e su richiesta;
* migliorata la protezione delle connessioni Wireless;
* migliorata l'analisi del traffico Internet indipendentemente dal browser utilizzato.
CarDependant ha scritto:volevo chiedere un parere autorevole sull'AVG come antivirus, se possibile.
Max01 ha scritto:CarDependant ha scritto:volevo chiedere un parere autorevole sull'AVG come antivirus, se possibile.
Lascia perdere AVG e passa ad Avira: più leggero e più efficace.
CarDependant ha scritto:Max01 ha scritto:CarDependant ha scritto:volevo chiedere un parere autorevole sull'AVG come antivirus, se possibile.
Lascia perdere AVG e passa ad Avira: più leggero e più efficace.
Di questi tempi rileva troppi falsi positivi...
developerwinme ha scritto:P.S. Ecco alcuni link alle "avventure" di AVG:
CarDependant ha scritto:Di questi tempi rileva troppi falsi positivi...
developerwinme ha scritto:Però sotto questo punto di vista neanche AVG scherza:
leonibus ha scritto:avira non va d'accordo con l'outpost free o sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising