Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

programma per vedere la tv

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Re: programma per vedere la tv

Messaggioda marco66 » ven giu 19, 2009 12:57 pm

ProgDVB dovrebbe vederla come dba bidcom mod3000 tv receiver...

savvy tv ti funziona?
marco66
Aficionado
Aficionado

Messaggioda taylerdurden » ven giu 19, 2009 2:25 pm

ok tanto che ho fatto ce lo fatta a farla riconoscere aggiungendo una di quelle che stava nella lista di progdvb e la riconosciuta ora mi consigliate di mettere qualche spunda a qualcosa? come faccio a vede i programmi? eppure sotto vedo una barra 100% cosa è il segnale??? help
taylerdurden
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda marco66 » ven giu 19, 2009 2:43 pm

fai una ricerca per creare una lista di canali: channel list -> channel search-> ecc...
marco66
Aficionado
Aficionado

Messaggioda taylerdurden » ven giu 19, 2009 4:58 pm

allora ciao marco il punto e questo si funzionano tt e 2 software! ho provato sullantenna analogica il segnale analogico i canali li ricevo ma certi diciamo laudio arriva dopo che il personaggio apre la bocca cioè nn è sincronizzato...poi ho fatto una ricerca per quanto riguarda il dig terr con savvy e nn mi ha trovato proprio nullaaaa!
poi so passato con la ricerca digitiale con progdvb ho sia la qualita che sengnale ottimi mi ha tirato su anche una lista di canali...mettendomeli sulla sinistra con una icona di un floppy ci clicco ad uno ad uno suopra e vedo sempre nero mentre sotto si muovono le percentuali che nn so che kosa siano pero su ogni canale sempre nero (ti ricordo che lo ho attakkato sullantenna di casa no lantennina) poi clicco anche sul pulsante play e si apre la tradizionale finestra di come se volessi salvare qualcosa ma che centra? ok cerco di salvare questo non so che e nn me lo lascia manco salvare mi dice perscorso inesatto! aiutoooo
taylerdurden
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda taylerdurden » ven giu 19, 2009 5:51 pm

in piu aggiungo che quando faccio la ricerca su progdvb avete presente quelle tre icone in alto a destra ce un floppy verde e rosso la lettere R e la lettera V be a me mi trova solo il floppy verde! che significa poi nel dseqc quali sono i parametri che devo impostare nessuno e devo mettere la spunta su lnb e frequenza vi prego risp [cry+]
taylerdurden
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda marco66 » sab giu 20, 2009 10:07 am

il sengnale del digitale terrestre arriva bene dalle tue parti?

In questo momento non ho il pc con progDVB sotto mano comunque potrebbe essere che su progDVB ti mancano alcuni codec audio e video.
marco66
Aficionado
Aficionado

Messaggioda taylerdurden » sab giu 20, 2009 1:22 pm

salve ieri ho provato il mio netbook con i 2 software in makkina mi sono fermato e con tutta quella skifezza di antenna e il segnale del digitale terrestre dalle mie partire ancora nn attivo perkè mi trovo in campania savvy tv e progdvb hanno funzionato un amoreeeeee si vedono benissimoooo i programmiiii perfettooooo solo ieri ok ho pensato di fare una kikka con progtv ho provato a registrare una parte della puntata di matrix e sono andato nella cartella record di progtv per vede come è venuta la registrazione mi è apparsa la scritta errore che nn mi faceva ne vedere e ne cancellare il file per togliere il tutto ho dovuto disinstallare e reinstallere progtv cme mai è successo questo???
taylerdurden
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Software