Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cosa vi manca di più dei mitici

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: cosa vi manca di più dei mitici

Messaggioda Roberto88 » mer giu 17, 2009 7:19 pm

Slevin86 ha scritto:prima chiamavi gli amici per giocare al CITOFONO!!! "buongiorno signora sono Enrico che ci sta Alessio??" [rolleyes] [rolleyes]

[cry] il tempo passa troppo veloce [V]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda gioia271965 » mer giu 17, 2009 7:29 pm

Roberto...non mettere il dito nella piaga.... [cry+]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
gioia271965
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » mer giu 17, 2009 7:38 pm

Roberto88 ha scritto: [cry] il tempo passa troppo veloce [V]

e qualche capello comincia pure a cascare.... [cry] [cry] [cry] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ssjx » mer giu 17, 2009 8:45 pm

Ah, il citofono... arrivare fino al portone, dover parlare con padri/madri/sorelle/fratelli di qualsiasi sorta prima di raggiungere l'obiettivo... qualcuno lo fa ancora? Ormai credo che a parte il postino tutti gli altri ne facciano a meno [:D]

Onor del vero però io nei figli dei miei vicini non riscontro quell'isolarsi in proprio... anzi stan sempre a far cagnara sotto la mia finestra... 'acci loro
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gioia271965 » gio giu 18, 2009 10:31 am

ssjx ha scritto:Ah, il citofono... arrivare fino al portone, dover parlare con padri/madri/sorelle/fratelli di qualsiasi sorta prima di raggiungere l'obiettivo... qualcuno lo fa ancora? Ormai credo che a parte il postino tutti gli altri ne facciano a meno [:D]

Onor del vero però io nei figli dei miei vicini non riscontro quell'isolarsi in proprio... anzi stan sempre a far cagnara sotto la mia finestra... 'acci loro

Però fa bene sentire un po' di allegra cagnara...visto che in giro c'è davvero poco per cui essere allegri. [:)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
gioia271965
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dararag » gio giu 18, 2009 1:12 pm

bè, francamente mi ricordo bene omogeneizzati e pappette... ma a parte quello [boh]
[:D]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
dararag
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ste_95 » gio giu 18, 2009 1:13 pm

dararag ha scritto:bè, francamente mi ricordo bene omogeneizzati e pappette... ma a parte quello [boh]

Ma come fai ricordarti 'ste cose?? [crylol]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » gio giu 18, 2009 1:21 pm

io mi ricordo il biberon con latte bollente e plasmon spappolati......

se ci penso ora....... [fff] [:D]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda riise90 » ven giu 19, 2009 6:44 pm

A me mancano troppo i cartoni animati "dell' epoca": Yattaman, Lupin, i predatori del tempo, Ufo robot, Sampei......E la cosa meravigliosa erano le sigle. Quelle si che erano vere sigle, mica come quelle di oggi: testo scontato e ritmo commerciale.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Roberto88 » ven giu 19, 2009 6:52 pm

riise90 ha scritto:A me mancano troppo i cartoni animati "dell' epoca": Yattaman, Lupin, i predatori del tempo, Ufo robot, Sampei......E la cosa meravigliosa erano le sigle. Quelle si che erano vere sigle, mica come quelle di oggi: testo scontato e ritmo commerciale.

[^] [^] [^]
i cavalieri dello zodiaco, gemelli del destino, le tartarughe ninja e tantissimi altri....[cuore] e chi se li dimentica più!!
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda riise90 » ven giu 19, 2009 7:46 pm

Frasi come "mangia libri di cibernetica ed insalate di matematica" rimangono scolpite nella storia dei cartoni e non solo.... [sh]
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda jordan air » mer giu 24, 2009 9:12 pm

bè, francamente mi ricordo bene omogeneizzati e pappette... ma a parte quello

Anche io, ho "ricordi" simili (classe '92)...si, ricordo di essere caduto dal seggiolone e, ricordo benissimo, mio malgrado, l'ago e il filo che medicavano il mio labbro inferiore... [cry]

Per il resto nulla di che...Anzi no, ricordo anche io, le giornate passate a case degli amici, davanti ad aggieggi come le prime Play Station o i Mac g5.

Certo che, se dovessi barattare quest'epoca (sia chiaro, a me piace vivere nel 2000), con un'altra, opterei quasi certamente per gli anni '80 (in U.S.A)...si, si... [8D]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà