Si aprono le scommesse su quanto riusciranno a rovinarlo
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
PS
voglio assolutamente vederlo in jappo... per quanto schifo possa fare sentire i jappo doppiare queste robe è una vera goduria
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Prosegue da
viewtopic.php?f=6&t=1416
By crazy.cat
Premessa: non ho mai seguito Dragonball più di tanto, però ho qualche informazione di base. Solo ha me sembra già una cavolata di dimensioni epiche, a vedere il trailer? Ma poi, Piccolo sarebbe Junior? E lasciarlo con nome originale no???ssjx ha scritto:Si aprono le scommesse su quanto riusciranno a rovinarlo![]()
liverani_99 ha scritto:Ma poi, Piccolo sarebbe Junior? E lasciarlo con nome originale no???
vegnone23 ha scritto:appena finito di ri-vedere Apocalypse Now REDUX, che zenith potrà sicuramente apprezzare sia per la fotografia che per i bellissimi giochi luce/ombra
vegnone23 ha scritto:film da consigliare, che magari non tutti hanno visto, è Barry Lindon
zenith ha scritto:vegnone23 ha scritto:appena finito di ri-vedere Apocalypse Now REDUX, che zenith potrà sicuramente apprezzare sia per la fotografia che per i bellissimi giochi luce/ombra
...e anche per le meravigliose musiche!
zenith ha scritto:vegnone23 ha scritto:film da consigliare, che magari non tutti hanno visto, è Barry Lindon
Mi associo al consiglio: assolutamente imperdibile. Dato che siamo in un forum di tecnologia, sottolineo che Kubrick utilizzò delle speciali lenti della NASA, in modo da non perdere neppure un po' di luce. La luce era una delle questioni più importanti per Kubrick, che non smetteva di fare calcoli circa gli obiettivi migliori da usare per perderne il meno possibile.
Roberto88 ha scritto:il genere che prediligo è quello de "il corvo" con queste ambientazioni e personaggi un po' dark, ma senza ombra di dubbio credo che ogni genere meriti tanto, dipende tutto dal film, tanto che il mio preferito è "Ace Ventura"
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising