Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

controllo log hijack dopo circa 600 virus + domanda

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: controllo log hijack dopo circa 600 virus + domanda

Messaggioda Nell » gio giu 18, 2009 3:27 pm

Max01 ha scritto: [^]
PS: ma la tua amica non poteva iscriversi e postare direttamente senza troppe perdite di tempo? Sarebbe stato più semplice anche per lei

Hai ragionissima! Più che altro, prima il pc crashava ogni 10 min, perciò mi ero offerta di aiutarla e quindi postare per lei, e anche se adesso il pc va piuttosto che aprire tante discussioni ho pensato che fosse più semplice che continuassi io... [rotolo] forse ho sbagliato! [fischio] [fischio]
Adesso ho posto la stessa domanda a lei e mi ha risposto che "non sa spiegare nemmeno come accendere il pc e quindi sarebbe stato difficile anche capirsi"! E' fatta così [rotolo] [rotolo]
Nell
Aficionado
Aficionado

Messaggioda gio! » gio giu 18, 2009 5:07 pm

A me illog non sembra incompleto, ha semplicemente qualche voce in meno a quell'altro [;)]
gio!
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Max01 » gio giu 18, 2009 7:17 pm

Nell ha scritto:Adesso ho posto la stessa domanda a lei e mi ha risposto che "non sa spiegare nemmeno come accendere il pc e quindi sarebbe stato difficile anche capirsi"! E' fatta così [rotolo] [rotolo]

[acc2] Vabbè ormai non ha più importanza, è andata così.
gio! ha scritto:A me illog non sembra incompleto, ha semplicemente qualche voce in meno a quell'altro [;)]

Ne ha un po' troppe in meno.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sicurezza