![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
Dopo tutti questi cambiamenti ho pulito il registro con regseeker.
Adesso praticamente non riesco più a navigare, cioè la chiavetta si connette e rileva quasi il massimo del segnale, ma quando avvio explorer mi va sulla pagina di errore "impossibile visualizzare la pagina web" (mentre la carica, sulla barra di stato c'è scritto dns error). Qualche volta riesco a navigare, ma solo per qualche minuto. Tramite il 119 ho fatto diversi tentativi invano; ho anche disinstallato e reinstallato il software della chiavetta, notando tra l'altro che mentre prima mi partiva in autoplay all'inserimento della chiavetta, ora devo lanciarlo manualmente. Tutto questo non ha risolto il problema. Per curiosità ho quindi provato la chiavetta sul mio pc fisso e funziona perfettamente. Quindi il problema sta nel pc portatile, credo. E' successo qualcosa quando ho cambiato browser? Ho provato anche a ripristinare le chiavi di registro cancellate con regseeker ma, non si sa perché, il backup non è riuscito (sono passato a ccleaner nel frattempo ma le vecchie chiavi di registro credo non ci siano più). Per favore, se avete qualche suggerimento ve ne sarò molto grato.