Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

deface

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Re: deface

Messaggioda dararag » lun giu 01, 2009 6:52 pm

toglimi una curiosità, "grande genio", senza conoscerlo, e senza quindi dargli tu i file da mettere online, ci saresti mai riuscito? giusto, così, per curiosità [:)]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
dararag
Silver Member
Silver Member

Messaggioda KingMarc » lun giu 01, 2009 7:01 pm

dararag ha scritto:toglimi una curiosità, "grande genio", senza conoscerlo, e senza quindi dargli tu i file da mettere online, ci saresti mai riuscito? giusto, così, per curiosità [:)]

beh, se non lo conoscevo nemmeno ci provavo :)
se invece non gli dovevo dare io i file, avrei usato ancora il social, ma in un altro modo ;)
KingMarc
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Al3x » lun giu 01, 2009 7:31 pm

KingMarc ha scritto:avrei usato ancora il social, ma in un altro modo ;)

Se conosci la persona quello che hai usato non è social, si chiama abusare della fiducia altrui. Social Engineering è quando ottieni da un emerito sconosciuto ciò che ti serve senza che questa persona si avveda di aver fornito informazioni critiche alla persona sbagliata.
In ogni caso ciò che hai fatto per la legge italiana è un reato penale [;)]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda KingMarc » lun giu 01, 2009 7:42 pm

Al3x ha scritto:
KingMarc ha scritto:avrei usato ancora il social, ma in un altro modo ;)

Se conosci la persona quello che hai usato non è social, si chiama abusare della fiducia altrui. Social Engineering è quando ottieni da un emerito sconosciuto ciò che ti serve senza che questa persona si avveda di aver fornito informazioni critiche alla persona sbagliata.
In ogni caso ciò che hai fatto per la legge italiana è un reato penale [;)]

ecco che è arrivato il sapientone, lui gia sapeva che volevo ownarlo, eppure sono riuscito lo stesso a prelevargli le informazioni che mi servivano....
per quanto riguarda il secondo discorso, cioè quello sulla legge italiana, figurati se una persona farebbe denuncia per un sitarello come quello ahahahah
al tribunale, mi avrebbero solo dato una pena per essere entrato in un sistema abusivamente, ma poi di abusivo io non ho fatto niente, lui ha uppato la shell, quindi chiunque sarebbe potutto entrare ;), e quindi non me l'avrebbero data come pena, al massimo mi avrebbero fatto pagare una piccola somma di euro per aver danneggiato il sistema =) ma è sempre collegato al fatto di prima......
KingMarc
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Al3x » lun giu 01, 2009 7:45 pm

KingMarc ha scritto:ecco che è arrivato il sapientone

giovane, sei pregato di moderare i termini perché io non ti ho offeso quindi non scadiamo sul cafone ok [;)]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sviluppo Web