Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.
da pablitolab » mer mag 20, 2009 8:54 am
Ciao a tutti,
ho una rete lan tra un fisso e un portatile con un router (entrambi XP pro).I due pc si vedono e riesco a vedere in risorse di rete le cartelle condivise di default da XP (cioè la cartella ShareDocs). Il problema è che nelle cartelle sharedocs riesco ad accedervi sempre mentre in quelle create e condivise da me devo prima reimpostare la condivisione nella proprietà della cartella e poi riesco ad accedervi. Qualcuno mi può aiutare? Come fare affinchè anche nelle cartelle da me create e condivise possa accedervi sempre?
GRAZIE
-

pablitolab
- Neo Iscritto

-
da pablitolab » gio mag 21, 2009 2:01 pm
pablitolab ha scritto:Ciao a tutti,
ho una rete lan tra un fisso e un portatile con un router (entrambi XP pro).I due pc si vedono e riesco a vedere in risorse di rete le cartelle condivise di default da XP (cioè la cartella ShareDocs). Il problema è che nelle cartelle sharedocs riesco ad accedervi sempre mentre in quelle create e condivise da me devo prima reimpostare la condivisione nella proprietà della cartella e poi riesco ad accedervi. Qualcuno mi può aiutare? Come fare affinchè anche nelle cartelle da me create e condivise possa accedervi sempre?
GRAZIE
NESSUNO MI PUò AIUTARE?
-

pablitolab
- Neo Iscritto

-
da Al3x » gio mag 21, 2009 3:20 pm
cosa intendi con il dover reimpostare la condivisione?
è primavera finalmente!
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
-

Al3x
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da pablitolab » gio mag 21, 2009 4:58 pm
Al3x ha scritto:cosa intendi con il dover reimpostare la condivisione?
Intendo clikkare con il tasto dx sulla cartella andare in condivisione e protezione e riclikkare ( anche se è già segnato) la voce condividi. Spero di esser stato chiaro :-)
-

pablitolab
- Neo Iscritto

-
Torna a Reti e Internet