da Pct » gio mag 21, 2009 6:12 pm
Si,scusa,hai ragione ; i problemi sono :
1 - A ogni avvio il pc è lentissimo
2 - Numerosi programmi (tra cui messenger e un programma della Acer ; adesso è rimasto solo quest'ultimo perché gli altri li ho tolti dall'avvio) , appena parte windows, smettono di funzionare dopo pochi secondi (Windows Vista mi avvisa che il programma ha smesso di funzionare e che è in corso una ricerca alla soluzione del problema)
3 - Impossibile creare punti di ripristino ; all'inizio proprio non esistevano, non li creava nemmeno il pc; adesso il pc riesce a crearli, ma io non posso creare un punto di ripristino ; infatti se ci provo mi esce fuori un messaggio con scritto : "impossibile creare punto di ripristino. richiesta non supportata"
4 - Non ne vuole sapere di connettersi a internet ; ho provato sia con la chiavetta della vodafone sia con Alice Adsl, ma a installazione terminata (per quanto riguarda la chiavetta) o durante l'installazione (per quanto riguarda l'adsl) mi avverte di errori in alcuni file, e quindi non posso nemmeno avviare la connessione. A questo punto non so se il problema dipenda solo dalla voce che mi segnalava hijackthis che ho scritto in precedenza, oppure se il virus ha cancellato qualche chiave di registro . Infatti ho provato a risolvere il problema utilizzando LSPfix, ma non ci sono riuscito perché LSPfix mi dice che non trova la chiave di registro relativa a Winsock 2 (non so cosa sia ne cosa significhi).
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein