ste_95 ha scritto:Paura no, ma ti confesso che non mi alletta l'idea...
Agli esami di terza media, per quel che mi ricordo, direi che sono (i professori) abbastanza magnanimi...
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
ste_95 ha scritto:Paura no, ma ti confesso che non mi alletta l'idea...
ste_95 ha scritto:Stavo facendo una foto a una bella piazza per un concorso fotografico e non mi sono accorto che c'erano dei tizi che la volevano da fare da più lontano, ma c'ero io davanti. Quando, dopo mezz'ora, me ne vado, questi mi gridano dietro di tutto: "ca**o, mezz'ora per fare una foto! Finalmente...". Bastava avvertire, vaff..
ste_95 ha scritto:Il risultato, visto che siamo in tema di chi se ne frega, è questo.
ste_95 ha scritto:l'invenzione delle tecniche di conversazione dei cibi".
zenith ha scritto:Non mi parlate di simulazioni. Domani ho la seconda simulazione della terza prova... ma altro che simulata: i prof la valutano eccome!
Andy94 ha scritto:Domani sarà l'ennesimo giorno di prima superiore in cui andrò a scuola e non farò un ca$$o.
jordan air ha scritto:Andy94 ha scritto:Domani sarà l'ennesimo giorno di prima superiore in cui andrò a scuola e non farò un ca$$o.
Non me ne parlare. E' una settimana che giochiamo a carte...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising