Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto: Creare un blog per annunci immobiliari

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Aiuto: Creare un blog per annunci immobiliari

Messaggioda Wanderers » mer mag 06, 2009 5:42 pm

Salve,
mi scuso in anticipo per la scarsa competenza tecnica, ma solo da pochi mesi mi cimento col mondo sei blog.
Io vorrei creare un blog da affiancare ad un mensile cartaceo di annunci immobiliari.
Non ho grandi pretese, mi serve qualcosa di molto funzionale ed impatto immediato, come se fosse un giornale cartaceo vero e proprio. anche perché, lo ripeto, non ho conoscenze informatiche specifiche.

Avevo pensato di farlo aprendo un normale blog su Wordpress (ne ho già uno, e va molto bene), ma mi pongo un problema: e se poi un giorno me lo dovessero chiudere senza motivo?

Come posso fare? E' possibile acquistare il mio blog Wordpress, in modo da essere immune da tale rischio?
Qali altre alternative potrei avere?

Grazie a tutti
Wanderers
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Aiuto: Creare un blog per annunci immobiliari

Messaggioda dararag » sab mag 09, 2009 2:53 pm

no, anzi, wordpress non ha alcun costo, quindi basta che sfrutti uno spazio web (a pagamento o gratuito) e che installi wordpress come specificato nei file che avrai scaricato, oppure, installandolo tramite il sistema già pronto che molti web hoster offrono [^]
EDIT: dimenticavo.... Download di WordPress
Hoster che offrono il One-Click Install di WordPress
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
dararag
Silver Member
Silver Member

Re: Aiuto: Creare un blog per annunci immobiliari

Messaggioda Wanderers » mer mag 27, 2009 9:21 am

Grazie mille per la risposta! [;)]
Wanderers
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sviluppo Web