che salvare i dati mi viene respinta con un'altro messaggio: "Si è deciso di terminare il programa che non risponde. Segnalazione problema a Microsoft". Ho cercato di fare CTrl Alt+canc ma mi viene fuori un'altra finestra con i programmi aperti e accanto, non risponde, in esecuzione... clicco sopra quello del outlook dove viene scritto non risponde ma alla fine ancora lo stesso messaggio: "si è deciso di terminare il programa che non risponde..." e via dicendo. Sono trascorsi 10 giorni senza che nulla cambiase e si apro outlook insieme a internet o altri programmi mi incassina tutto e le pagine si aprono e chiudono molto lentamente, devo chiudere outlook se voglio navigare tranquillamente per internet o effettuare altre operazioni. Ho cercato di ripristinare il computer dalla data precedente in qui ho tentato di inviare quel maledetto mail ma mi ha ripristinato tutto trane outlook, dopo il ripristino la posta in uscita continua ancora con lo stesso messaggio e completamente bloccata. Fra l'altro non posso rimuovere outlook perché non compare tra i programmi istalatti, fa parte del sistema windows xp. La prego di darmi una mano e cercare di darmi qualche consiglio. Ho paura di danneggiare il computer. Ho istallato dal inizio Norton antivirus, non credo si tratte di un virus ma di un file dalle dimensioni che il sistema non può reggere.
Scussi per gli errori ortografici ma sono spagnola.
Ciao,
Marta