Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Attimi di terrore...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Attimi di terrore...

Messaggioda benzene » lun apr 13, 2009 11:29 am

Mr.TFM ha scritto:Tra l'altro ho saputo che il Papa ha mandato dei soldi, non solo i paramenti e gli oli sacri..... Non si sa quanto, ma è qualcosa.
Berlusconi, ha detto che da disponibilità delle sue ville in Abruzzo per ospitare gli sfollati. Non è niente di che, ma è qualcosa di buono, IMHO.

[sbigot] Berlusconi ha detto questo??????? Voglio proprio vedere se metterà in pratica...
benzene
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Amantide » lun apr 13, 2009 11:46 am

Io invece ritengo che gli aiuti più sinceri sono quelli di cui nessuno sa niente, e quindi il fatto che non si dice nulla delle donazioni in denaro da parte di Berlusconi, non vuol dire che non le abbia fatte.

Invece quei 500 uova di pasqua regalati da parte di papa... mi sono andati di traverso [nonono] ... o perlomeno il modo in quale i sciacalli telematici hanno diffuso la notizia... [:p]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » lun apr 13, 2009 12:00 pm

benzene ha scritto:Berlusconi ha detto questo??????? Voglio proprio vedere se metterà in pratica...

Berlusconi ha detto anche come "prendetela come una vacanza in campeggio"....

Amantide ha scritto:Io invece ritengo che gli aiuti più sinceri sono quelli di cui nessuno sa niente, e quindi il fatto che non si dice nulla delle donazioni in denaro da parte di Berlusconi, non vuol dire che non le abbia fatte.

Invece quei 500 uova di pasqua regalati da parte di papa... mi sono andati di traverso [nonono] ... o perlomeno il modo in quale i sciacalli telematici hanno diffuso la notizia... [:p]

Madonna ne ha donati 50 000 euro.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda benzene » lun apr 13, 2009 12:53 pm

ste_95 ha scritto:
benzene ha scritto:Berlusconi ha detto questo??????? Voglio proprio vedere se metterà in pratica...

Berlusconi ha detto anche come "prendetela come una vacanza in campeggio"....

Di bene in meglio... vorrei vederlo io, capitasse a lui, come si comporterebbe e se direbbe certe str....!!! [:p] [:p] [:p]
benzene
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda zenith » mar apr 14, 2009 10:53 am

Good news: riguarda i soldini del papa che avevo criticato.
repubblica.it ha scritto:10:31 Bagnasco, dalla Cei altri due milioni
La Cei, Conferenza episcopale italiana, destinerà ulteriori due milioni di euro all'emergenza terremoto in Abruzzo. Lo ha annunciato il presidente, cardinale Angelo Bagnasco, in visita presso l'ospedale da campo dell'Aquila. I due milioni annunciati oggi vanno ad aggiungersi ai tre milioni già destinati all'emergenza sisma dalla stessa Cei

Per quanto riguarda gli sms:
repubblica.it ha scritto:10:45 Raccolti finora 8 milioni con donazioni tramite sms
Ammonta già a 8 milioni di euro la raccolta di donazioni a favore delle popolazioni terremotate attraverso l'invio di sms a un numero dedicato - 48580 - lanciato dal Dipartimento nazionale della Protezione civile. Il dato è riferito agli sms pervenuti fino a ieri sera, trascorsa una settimana dal sisma, ed è ovviamente in continua evoluzione. Come si sa, con un sms tramite cellulare la donazione è di 1 euro, mentre raddoppia se da telefono fisso

Nel frattempo ancora altre scosse...
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » mer apr 15, 2009 8:00 pm

Io per l' Abruzzo non do nemmeno un euro
Anche se il titolo può sembrare un' assurdità vi prego di leggere questa lettera perché mi sembra molto intelligente e soprattutto fa riflettere sulla falsità e sull' incoerenza che abbiamo visto in questi giorni.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Amantide » mer apr 15, 2009 8:17 pm

riise90 ha scritto:Io per l' Abruzzo non do nemmeno un euro
Anche se il titolo può sembrare un' assurdità vi prego di leggere questa lettera perché mi sembra molto intelligente e soprattutto fa riflettere sulla falsità e sull' incoerenza che abbiamo visto in questi giorni.

L'ho letto ieri su Facebook.... ed anche se queste parole possono sembrare molto crudeli.... come non dargli ragione [8)]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » mer apr 15, 2009 9:13 pm

io non le ritengo crudeli... le ritengo una sorta di sveglia per tutte le persone bombardate continuamente dal tamtam mediatico melodrammatico gonfia odience che si sta facenda da una settimana....... ed una voce fuori dal coro, qualcuno che "osa" scostarsi dal palinsesto della teletragedia.. si becca la sospensione: vauro sospeso da annozero
chi pensa che la vignetta incriminata possa aver ferito i sentimenti di qualcuno?
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Al3x » mer apr 15, 2009 9:31 pm

Slevin86 ha scritto:tamtam mediatico melodrammatico gonfia audience

specie quelle interviste con un triste sottofondo musicale teso a far commuovere gli ascoltatori, un vomito degno di certi programmi televisivi che vanno tanto negli states e che hanno come target il popolino ignorante...
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » gio apr 16, 2009 2:37 pm

Al3x ha scritto:specie quelle interviste con un triste sottofondo musicale teso a far commuovere gli ascoltatori, un vomito degno di certi programmi televisivi che vanno tanto negli states e che hanno come target il popolino ignorante...

Ti straquoto. Non voglio neanche pensare ai servizi patetici che rifileranno stasera tv di Stato e tv private per la ripertura delle "scuole". Così distrarranno gli ignoranti dalle vergogne che sono state fatte e che stanno per essere fatte (basti pensare ai 400.000.000.000 € buttati per sporchi interessi politici; e poi vogliono che io dia il mio inutile euro). Che vergogna!!!!!!!!!!
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Slevin86 » dom apr 19, 2009 5:26 pm

oh non la finisce più di trema sta terra!! [...] qui da me è appena arrivata una bella botta... aspettando l'ansa
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » dom apr 19, 2009 6:02 pm

non veniva da L'Aquila!! una piccola scossa sussultoria tra Cassino e Formia... [...] [V]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Amantide » gio apr 23, 2009 12:56 pm

Ecco... non bastava essere terremotati, adesso siamo anche alluvionati [V] ... sarà che qualcuno ha pensato che le disgrazie dovevano essere uniformate all'interno di tutto Abruzzo [8)]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mandrake » gio apr 23, 2009 1:21 pm

sconvolgente... [nonono]
forza Ama!
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » mar giu 16, 2009 7:46 pm

Visto che le elezioni ci sono state, le "passeggiate istuzionali" e i "simpatici siparietti" sono finiti e nessuno si fila più i terremotati. Oggi comunque a Roma c'è stata una forte protesta e nessuno ne ha parlato (forse perché adesso non conviene più far vedere le tendopoli)
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Slevin86 » mar giu 16, 2009 7:53 pm

ovvio... oggi conviene far vedere Berlusconi da Obama no??
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda zenith » mar giu 16, 2009 8:03 pm

...e nessuno parla del referendum.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mar giu 16, 2009 8:04 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » mar giu 16, 2009 8:09 pm

zenith ha scritto:...e nessuno parla del referendum.

Per capire su cosa cavolo bisogna votare o si va su internet o niente. D' altronde ,per i politici, un elettore ignorante è sempre meglio di un elettore informato.
Slevin86 ha scritto:ovvio... oggi conviene far vedere Berlusconi da Obama no??

Anche i servizi sul passaggio all' obsoleta tecnologia del digitale terrestre hanno la loro importanza. [XX(] [XX(]
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Amantide » mar giu 16, 2009 8:36 pm

Ragazzi.. abbiate un attimo di rispetto e non immischiate per favore la politica in questa discussione... se ci tenete proprio discutere in questo tono, possiate farlo aprendo una nuova discusione [nonono]

Comunque, ultimamente ho avuto il modo di passare abbastanza spesso all'Aquila, e nelle tante ore d'attesa passate in mezzo alla gente locale ed ascoltando (involontariamente) i loro discorsi, non ho sentito nemmeno una voce di lamentarsi della situazione in quale si trovano... i lavori vanno avanti e la gente è fiduciosa... quindi, approfittare della sofferenza altrui per cercare un pretesto per scatenare il flame politico, lo trovo abbastanza squallido.

Se qualcuno ha da ribadire, può contattarmi tramite il PM... qui chiudo.
[no]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà